Pezzi di ricambio (bis)

Mercatino
Gallery
bizza

Pezzi di ricambio (bis)

Messaggio da leggere da bizza »

2 giorni fa ho mandato una mail al customer care di Lancia, ovviamente lamentandomi.
Mi sono informato dal mio avvocato su come comportarmi nel caso le cose fossero andate ancora per le lunghe.

Oggi mi arriva la risposta via mail di Lancia, chiedendomi ulteriori dettagli (numero telaio, targa macchina, data di immatricolazione, codice del pezzo ordinato, km dell'auto, nome concessionaria che ha fatto l'ordine e la data in cui e' stato evaso).
Mando loro tutto quanto richiesto.
Tempo un paio di ore mi ricevo una telefonata da Lancia dove mi avvisano che la parte richiesta arrivera' nella concessionaria che l'ha richiesta la prossima settimana, quindi dal 22 al 27 maggio.

Nessuno si e' scusato del disagio arrecatomi ne' tantomeno mi sono state fornite giustificazioni.

Io non ho insistito (che serve?), ma faccio questo rapido conto:
pezzo ordinato il 4 maggio (un misero vetro, lo ricordo, il triangolino anteriore sinistro), arriva (si spera!) dopo 20 giorni.

Non so se la mia mail sia servita a velocizzare, fattosta' che spero sia stato un caso isolato, perche' se e' cosi' per ogni cosa...

Ah, a titolo informativo, le persone che lavorano nella concessionaria alla quale mi sono rivolto (sono miei clienti e ho abbastanza confidenza con loro), mi hanno detto testualmente che in queste situazioni la cosa migliore da fare e' rompere i cog###ni a Lancia stessa, perche' loro piu' di tanto non possono fare, e si danno una mossa solo se e' il cliente che protesta.

Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Musa”