eliminare cassettino anteriore
eliminare cassettino anteriore
come si potrebbe fare per eliminare il cassettino vuoto sopra l'autoradio nn di serie?? esiste mica qualcosa per tapparlo, magari un sistema cassettini estraibili tipo alfa 147? grazie per ogni eventuale risposta!
Re: eliminare cassettino anteriore
Francamente non mi sembra esista la possibilità dei cassettini estraibili come su 147, altrimenti avrei fatto come te ed evitato la radio mp3 di serie.
Attendiamo smentite.
ciao
Attendiamo smentite.
ciao
io sinceramento non ho trovato difetti nell'autoradio di serie...
che tipo di difetti lamentate?
che tipo di difetti lamentate?
Io sono abituato bene a Clarion e francamente non mi soddisfano i bassi, inoltre il suono non è nitido come vorrei, pur avendo provato tutte le regolazioni possibili.
Ho come seconda auto una Micra mk 11 con 4 casse + due tweeter (di serie sulla mia versione)e la pulizia è tutta un'altra cosa, la sorgente ovviamente Clarion.
Comuqnue è buona, forse avrei dovuto prendere il Bose, ma il sub nel baule non mi piaceva molto, avendo bisogno di spazio.
ciao
Ho come seconda auto una Micra mk 11 con 4 casse + due tweeter (di serie sulla mia versione)e la pulizia è tutta un'altra cosa, la sorgente ovviamente Clarion.
Comuqnue è buona, forse avrei dovuto prendere il Bose, ma il sub nel baule non mi piaceva molto, avendo bisogno di spazio.
ciao
il problema nn è di autoradio, ma bensì di quell'antiestetico cassettino sopra: possibile qualche soluzione per coprirlo, camuffarlo, "tapparlo"??