Platino plus 1900 arrivata

Mercatino
Gallery
surfil

Platino plus 1900 arrivata

Messaggio da leggere da surfil »

Salve ragazzi, io e la mia consorte è da gennaio che vi seguiamo quasi quotidianamente.
Oggi la nostra platino plus 1900 bicolore è arrivata.
E’ bellissima , è bicolore ed ha i cerchi da 16” bicolore, l’abbiamo appena vista e naturalmente ci siamo riservati con il conc. (che prima dell’immatricolazione) di effettuare tutta la serie di controlli pre consegna che sul nostro forum è consigliata.
Sul parabrezza c’è un adesivo con su indicati il n. di telaio e che è uscita dalla linea di montaggio il 27 aprile scorso.
Possiamo solo anticiparvi che il tappo carburante è nuovamente senza chiave e lo sportellino è di nuovo elettrico cioè si apre dal telecomando e che la cappelliera è del nuovo tipo.
Per il momento non possiamo dirvi altro.
Naturalmente appena avremo altre notizie ve le comunicheremo.
Ciao a tutti.
P.S. del musa day avete notizie? Noi parteciperemmo volentieri.
stebcar

Re: Platino plus 1900 arrivata

Messaggio da leggere da stebcar »

benvenuti a bordo di musa...complimenti per la scelta...se ne comprassi un'altra la vorrei assolutamente bicolore...comunque del musa day al momento non ci sono novità...temo che sarà posticipato non appena rientrerà fuorisoglia....ma teniamoci in contatto.
enea

Messaggio da leggere da enea »

Benvenuti,
sono "nuovo" pure io(ex Lybrista),
ho ritirato la mia Pat+ bicolore sabato scorso....
purtroppo il tappo benzina non ha ne la chiave, ne la chiusura elettrica...:-(

ma cosa intendete con " nuovo modello di cappelliera"??!!

enea
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

Complimenti!
Io possiedo la mia Musa nuova da luglio scorso e se fosse esistita avrei preso la Plus pure io!

Circa la serratura elettrica dello sportello carburante c'era già sulla mia che è stata prodotta nell'aprile '05, quindi non riesco a capire come qualcuno che ha comprato la musa dopo di me non la abbia!

ciao!
Enrico

>purtroppo il tappo benzina non ha ne la chiave, ne la chiusura elettrica...:-(

Incredibile!
Sulla mia Platino acquistata nuova nel luglio scorso e prodatta nell'aprile '05 c'è la serratura elettrica!

>ma cosa intendete con " nuovo modello di cappelliera"??!!

pare che abbiano sviluppato un nuovo tipo di cappelliera più rigida e con differenti ganci sui seidili posteriori, il tutto per evitare che rumoreggi, personalmente la mia "vecchio tipo" non fa alcun rumore.

ciao
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Ciao enea probabilmente di dirò un ovvietà, se così fosse me ne scuso, ma considera che non è il tappo ad avere la chiusura elettrica ma lo sportellino che gli stà davanti, fai la prova del nove chiudi col telecomando la macchina e prova ad aprire il coperchio...
ciao
f@b.io
enea

il tappo, non ha la chiave...
e lo sportello non è a chiusura elettrica (come quello che avevo sulla Lybra).

la cappeliera è suddivisa in due pezzi rigidi di cui solo uno si alza e l' altro si leva solamente;
non sono in nessun modo ancorati ai sedili
Musa francese del 02/2006

enea

PS: volete vi mando le foto
Enrico

>il tappo, non ha la chiave...
>e lo sportello non è a chiusura elettrica (come quello che avevo sulla Lybra).

Indecente...comunque puoi montare la serratura elettrica anche da solo come han fatto molti che si trovavano nella tua situazione.
E' sufficiente ordinare il ricambio e montarlo, i cablaggi sono già presenti con tanto di spinotto.

>la cappeliera è suddivisa in due pezzi rigidi di cui solo uno si alza e l' altro si leva solamente;
>non sono in nessun modo ancorati ai sedili
>Musa francese del 02/2006

Grazie, non avevo finora avuto modo di vedere il nuovo tipo di cappelliera, ne avevo solo sentito parlare.
Praticamente hanno eliminato la parte di telo: peccato, prima spostando i sedili non rimaneva alcun buco, ora immagino di sì e magari indietreggiando i sedili la si deve pure togliere, no?
Però se ha creato tanti problemi è meglio così.
La mia (7/2005)come ho già detto non fa rumore, io ho avuto problemi dalla tendina anteriore, brillantemente ;-) risolti.

ciao!

p.s. anche io vengo quasi tutte le settimane in Francia (pra-loup) ed è proprio bello girare in Musa, non l'ha quasi nessuno ma piace ed attira molta curiosità!
enea

Enrico, dove si trova Pra-loup (dipartimento)??

io mi trovo a Chambery (73) e quando passi in Francia, fai un fischio non si sa' mai...ok??!!

...ora avanzando i sedili rimane il buco, invece indietreggiandoli non serve togliere la parte fissa, perche arrivano a fine corsa.
qualcuno di Voi ha il Connet Navigatore??

enea
Enrico

Ciao, il Comune in effetti sarebbe Uvernet-Fours, ma pensavo la conoscessi, è una stazione sciistica.
Il dipartimento è il 4, Haute provence, prefettura di Digne les Bains ;-)
Precisamete io la casa la ho a Pra Loup 1600, quelle basse e marroni vicino alla partenza della seggiovia, se passassi (la strada ti obbliga a passarci davanti se non lasci l'auto all'ingresso del paese) la riconosci per la Musa parcheggiata ,-)

Chambery è un pò più in alto, io entro per il Colle della Maddalena (Larche), però se passo magari... ;-)

Tornando alla cappelliera, beh, allora non è male, peccato se li si tira in avanti, ma generalmente li si lascia "tutti indietro", il baule è già abbastanza capiente per la vita di tutti i giorni.

Per il connect purtroppo no, lo avrei se quando ho preso la mia ci fosse stata la Plus, è l'unico optional assieme al robotizzato che non ho aggiunto.

ciao!
Rispondi

Torna a “Musa”