PERICOLO BRACCETTO (GRAVE)
PERICOLO BRACCETTO (GRAVE)
Carissimi amici,mi e' capitata una cosa gravissima...
Tornando dal mare con la mia musa 1,9 mj e affrontando un passo appenninico(pieno di tornanti)..... croc....croc... due curve e .macchina ferma senza andare ne avanti ne indietro (le marce entravano ma la macchina non si smuove) con lo sterzo che non gira e una ruota fuori uso!!!!
RISULTATO: il semiasse si e' staccato dal giunto senza motivo!!
niente rotture ,niente bulloni mancanti,non si sa' il perche'.....
14.000 km e una rottura cosi grave che neanche i tecnici lancia sanno cosa fare
PER FORTUNA ANDAVO A 30 ALL'ORA altrimenti mi sa' che non la raccontavo e con me mia moglie e la mia futura bambina.(fra due mesi).
per fortuna che c'era una piazzola benedetta
MEDITATE GENTE,MEDITATE
Tornando dal mare con la mia musa 1,9 mj e affrontando un passo appenninico(pieno di tornanti)..... croc....croc... due curve e .macchina ferma senza andare ne avanti ne indietro (le marce entravano ma la macchina non si smuove) con lo sterzo che non gira e una ruota fuori uso!!!!
RISULTATO: il semiasse si e' staccato dal giunto senza motivo!!
niente rotture ,niente bulloni mancanti,non si sa' il perche'.....
14.000 km e una rottura cosi grave che neanche i tecnici lancia sanno cosa fare
PER FORTUNA ANDAVO A 30 ALL'ORA altrimenti mi sa' che non la raccontavo e con me mia moglie e la mia futura bambina.(fra due mesi).
per fortuna che c'era una piazzola benedetta
MEDITATE GENTE,MEDITATE
Re: PERICOLO BRACCETTO (GRAVE)
Piu' che meditare (non saprei che meditare)..... SGRAAAT!!!
.... pretendi una spiegazione convincente e rassicurante sull'accaduto.... e torna a raccontarcela!
(trovo alquanto strano e grave quel che ti e' successo..)
Nel frattempo pretendi anche l'auto sostitutiva.
Ti era mai capitato in passato di sentire rumori strani dall'avantreno?
Ciao
(trovo alquanto strano e grave quel che ti e' successo..)
Nel frattempo pretendi anche l'auto sostitutiva.
Ti era mai capitato in passato di sentire rumori strani dall'avantreno?
Ciao
musa contro classe A
Sono intenzionato all'acquisto di una musa 1300 diesel , mi hanno fatto un preventivo di 18500 euro (modello 1300 multijet oro 90cv con alcuni optional ).
Anche se non sono del tutto convinto per il fatto che mi hanno fatto notare che la mercedes classe a modello 160 cdi classic 3 porte con lo sconto viene 19300 euro differenza circa 800 euro .
La musa anche se molto carina esteticamente come componentistica non può competere con una classe a la quale costerà più di manodopera e di tagliandi ma ti ripaga nel momento in cui la vuoi rivendere .
………………..sono indeciso , cosa mi consigliate
Esteticamente preferisco la musa, ma molti mi consigliano la classe a.
Re: musa contro classe A
......................................in questo forum cosa vuoi che ti consiglino?????????????????????
però la A ti tocca tre porte , se vuoi fare confronti devi anche pareggiare gli infissi oltre agli optional ... e poi le hai provate su strada , se preferisci la guida da gokart tedesca o la seduta comoda dell' italiana? Perchè non è mica solo un fatto estetico o di portafogli : devi guidarla sta macchina.
E magari paragonare gli optionals?
Tu stai parlando di una "Classic"...
ciao!
Tu stai parlando di una "Classic"...
ciao!
Ciao!
Io vivo in montagna, sulla strada che porta al Colle della Maddalena, verso la F: quel passo lo farò almeno 2 volte alla settimana (alta montagna con innumerevoli tornanti, stretti, sconnessi, con pendenze strane, addirittura mi è capitato di far sterrati,...) e non ho perso alcun pezzo in 40k km!
Sgrat!
ciao
Io vivo in montagna, sulla strada che porta al Colle della Maddalena, verso la F: quel passo lo farò almeno 2 volte alla settimana (alta montagna con innumerevoli tornanti, stretti, sconnessi, con pendenze strane, addirittura mi è capitato di far sterrati,...) e non ho perso alcun pezzo in 40k km!
Sgrat!
ciao
Grazie per le risposte
ho intenzione di provarle entrambe su strada prima dell'acquisto
vi informerò delle mie impressioni
ho intenzione di provarle entrambe su strada prima dell'acquisto
vi informerò delle mie impressioni
La rivendibilità della musa è molto buona,nn è un problema piazzare l'usato..
Forse la calsse A ha gli interni più curati, ma ti costano 2-3000 euro in più della Musa e sicuramente paghi molto anche la marca.
Per il resto la Musa è una ottima Automobile,seppur simile alla classe A è un concetto di auto un po diverso..
Ciao
Forse la calsse A ha gli interni più curati, ma ti costano 2-3000 euro in più della Musa e sicuramente paghi molto anche la marca.
Per il resto la Musa è una ottima Automobile,seppur simile alla classe A è un concetto di auto un po diverso..
Ciao