La mia Musa 1.3 mjt quando e' ferma gli entrano i gas di scarico............................

Mercatino
Gallery
pedro

La mia Musa 1.3 mjt quando e' ferma gli entrano i gas di scarico............................

Messaggio da leggere da pedro »

SUCCEDE ANCHE A VOI ??????????

GRAZIE E SE QUALCUNO SA COME ELIMINARE IL FASTIDIOSO PROBLEMA
Enrico

Re: La mia Musa 1.3 mjt quando e' ferma gli entrano i gas di scarico............................

Messaggio da leggere da Enrico »

Sì, ma è saltuario, mi capitava anche con una 147....secondo me è dato da come tira l'aria...poi si sa che l'odore del gasolio è fastidioso...
ElefantinoBlu

Re: La mia Musa 1.3 mjt quando e' ferma gli entrano i gas di scarico............................

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Ma perchè le macchine del gruppo Fiat hanno la marmitta a scomparsa sotto al paraurti? secondo me è dovuto a questo,la dovrebbero fare come tutti in modo che i gas escano più liberamente e non s'intrufulino nell'abitacolo a causa dei vortici.
renato

Messaggio da leggere da renato »

siccome mi sono trovato a dover far colonna , i seguenti modelli non hanno lo scappamento a vista:
kia picanto
peguot 306
bmw x5
hyundai atos
audi A4 avant ( odierna e precedente serie)
e gli altri non me li ricordo ,
quindi è evidente che il tubo nascosto non può essere da solo causa del problema perchè sennò la voce girerebbe almeno nell' ambiente dei progettisti. Mi viene da pensare piuttosto allla possibilità che , tu pedro , senta l' odore quando hai il ricircolo attivo , che per recuperare l' aria dall' abitacolo , crei una depressione da qualche parte su retro della vettura e ci sia un spiffero , ovviamente non voluto , che lasci aspirare anche i gas . E' solo un ' idea per poter eventualmente escludere almeno una causa.
PEDRO

Messaggio da leggere da PEDRO »

Mi dispiace ma i motivi da voi citati non sono purtroppo quelli veri. A me dopo varie ricerche e' stato detto che alcune macchine durante la produzione pur presentanto dei problemi dovuti alla pressofusione di alcune parti vengono comunque fatte PASSARE. Questo sembrerebbe essere il problema piu' grosso e non il voler cercare una giustificazione che talvolta rasenta il RIDICOLO.
PEDRO

Messaggio da leggere da PEDRO »

attenzione poiche' il problema non e' mai sparito e una volta portata in officina mi hanno detto che la causa e' il vento che manda i gas di scarico davanti e poi dentro la macchina.
Solo dalla Fiat si sentono queste risposte. La dove non riescono a risolvere il problema e' colpa della natura............. salvo non trovare meccanici che sono raffreddati ......... e quindi non riescono ad annusare la puzza del gas di scarico............. ed ancora una volta fattogli sapere che e' altamente pericoloso ....... Li ho visti uscire dalla macchina tentandomi di spiegare che il problema viene dall'esterno.

saluti ai belli ed ai brutti ed agli affossatori di thread. E SI CAPISCE A CHI DICO VEROOOOOOOOO??
Rispondi

Torna a “Musa”