ciao a tutti i musisti....
deciso a cambiare la dedra di famiglia, felice utilizzatore di una lybra della azienda dove lavoro, oggi sono stato alla lancia
per vedere di trattare per una musa.
scelto il motore, 1.9 multijet, ora non so quale allestimento prendere.
premetto che sarebbe una macchina da famiglia , pratica, senza fronzoli ma che mi deve durare.
mi hanno proposto una oro con la radio cd.
Cosa ne pensate del clima bizona? serve veramente? e i fendinebbia ? aiutatemi....
la musa che mi hanno offerto a km 0 e' color cioccolatocon 5 annidi garanzia e polizza furto/incendio per 5 anni a 16700......
opinione...aiutatemi
Re: opinione...aiutatemi
Se hai bisogno che l'auto pratica e senza fronzoli allora sicuramente e senza ombra di dubbio prendila oro, le cose che non ci sono non si rompono (tettuccio e pelle etc.).
Per conto mio fai a meno anche del clima bizona, magari mettici la radio con mp3 e i cerchi da 16, l'assetto con i 15 e davvero esageratamente morbido (maledetta quella volta che non ho preso i 16!!! Per 100 euro poi!!!).
Non pensare nemmeno ai sensori pioggia e fari, sono le cose più inutili che ci siano... invece prendi i braccioli, in autostrada sono tutto un altro viaggiare, e se puoi pure i sensori di parcheggio... puoi anche farne a meno, ma sono troppo comodi (non ho mai 'toccato' in vita mia facendo manovra, ma adesso non ne farei più a meno, sono diventato troppo pigro!
)
Un'ultimo consiglio: io ce l'ho cioccolato e la musa di quel colore è la più bella, è davvero spettacolare... 2 giorni a settimana, cioè nel week end quando la lavo altrimenti è sempre opaca per lo sporco (e uso pure la cera!)! Se la vuoi pratica prendila chiara (perla vasari è sciccosissima).
Per conto mio fai a meno anche del clima bizona, magari mettici la radio con mp3 e i cerchi da 16, l'assetto con i 15 e davvero esageratamente morbido (maledetta quella volta che non ho preso i 16!!! Per 100 euro poi!!!).
Non pensare nemmeno ai sensori pioggia e fari, sono le cose più inutili che ci siano... invece prendi i braccioli, in autostrada sono tutto un altro viaggiare, e se puoi pure i sensori di parcheggio... puoi anche farne a meno, ma sono troppo comodi (non ho mai 'toccato' in vita mia facendo manovra, ma adesso non ne farei più a meno, sono diventato troppo pigro!

Un'ultimo consiglio: io ce l'ho cioccolato e la musa di quel colore è la più bella, è davvero spettacolare... 2 giorni a settimana, cioè nel week end quando la lavo altrimenti è sempre opaca per lo sporco (e uso pure la cera!)! Se la vuoi pratica prendila chiara (perla vasari è sciccosissima).
i fendi sono utili e se ben regolati fanno il loro dovere, per il clima pare che l' autom. riesca a gestire meglio del manuale la temp dell' abitacolo,( ho il manuale , ma essendo sottodimensionato il compressore , devo mettermi l' aria fredda in faccia per sentirla); se l' auto è da famiglia credo che ti andranno meglio i cerchi da 15" , poi dipende da come sei abituato, magari provale su strada.
Per il colore non mi esprimo, e il resto concordo con Fire.
p.s. non preoccuparti della Parure, si ripagherà o al primo guasto serio ,o se rivendi l' auto.
Per il colore non mi esprimo, e il resto concordo con Fire.
p.s. non preoccuparti della Parure, si ripagherà o al primo guasto serio ,o se rivendi l' auto.
Ciao,
io l'ho preso colore Perla Vasari ( per la sua leganza e per il fatot che anche se impolverata almeno non si vede come per il colroe Cioccolato Peyrano! ), clima bi-zona ( e' sofisticato e francamente non serve ) servono i fendinebbia, ed i sensori di parcheggio anche perche' alla prima "toccata" ( speriamo mai!) sei costretto a riverniciare il paraurti cosi' che la speso e superiore all'acquisto dei sensori!
Per i cerchi in lega, io ho quelli da 15" ma se devi avere un auto da famiglia lascia perdere i cerchi e prendila con le coppe ruote in plastica.
E' anche vero che i cerchi in lega conferiscono alla macchina quella eleganza che nenche il piu' bel copricerchio in plastica puo' dare ma se guardi alla funzionalita'....
Auguri per l'acquisto.
Ciao
Emanuele da Bologna
io l'ho preso colore Perla Vasari ( per la sua leganza e per il fatot che anche se impolverata almeno non si vede come per il colroe Cioccolato Peyrano! ), clima bi-zona ( e' sofisticato e francamente non serve ) servono i fendinebbia, ed i sensori di parcheggio anche perche' alla prima "toccata" ( speriamo mai!) sei costretto a riverniciare il paraurti cosi' che la speso e superiore all'acquisto dei sensori!
Per i cerchi in lega, io ho quelli da 15" ma se devi avere un auto da famiglia lascia perdere i cerchi e prendila con le coppe ruote in plastica.
E' anche vero che i cerchi in lega conferiscono alla macchina quella eleganza che nenche il piu' bel copricerchio in plastica puo' dare ma se guardi alla funzionalita'....
Auguri per l'acquisto.
Ciao
Emanuele da Bologna
RAGAZZI GRAZIE,
ORDINATA QUELLA CHE VI AVEVO SCRITTO A KM 0, MA CON 250 EURO IN PIU' HO
MONTATO I CERCHI DA 16.
CONSEGNA PREVISTA 2 MAGGIO.....
ORDINATA QUELLA CHE VI AVEVO SCRITTO A KM 0, MA CON 250 EURO IN PIU' HO
MONTATO I CERCHI DA 16.
CONSEGNA PREVISTA 2 MAGGIO.....