Sfortuna!!

Mercatino
Gallery
Luca

Sfortuna!!

Messaggio da leggere da Luca »

Oggi mentre era a scuola, mi hanno chiamato i vigili dicendomi che la mia macchina parcheggiata era stata picchiata!! Mi è preso male!!
Meno male che poi ho visto che si trattava solo del paraurti posteriore e del portellone. Spero non sia nulla di piegato. Che sfortuna!
Ciao a tutti!!!
Emanuele

Re: Sfortuna!!

Messaggio da leggere da Emanuele »

Be' ti ammiro nel sentirti dire affermare "meno male che e' solo il "paraurti ed il portellone"...
Deduco che se ti hanno chiamato i vigili e' perche' hanno visto l'accaduto oppure per una segnalazione di un passante?
Se e' stata una manovra sbagliata e' l'ennesima prova delle numerose persone che guidano senza sapere cosa stanno facendo ed in piu' spesso fanno manovre talmente azzardate da creare incidenti o danni collaterali.
A questa categoria di persone (non li reputo neanche automobilisti!!) la patente dovrebbe essere ritirata per un po' di mesi (certo sono meno pericolosi dei pirati della strada. per i quali ci dovrebbe essre la prigione e il ritiro a vita della patente .. ) vista la pericolosita' dei soggetti.
Ti auguro fin da subito che tu riesca risalire all'autore del danno alla tua Musa.
Ciao!
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Per fortuna mi hanno chiamato propio i vigili, quindi ho tutti i dati dell'incidente!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Meno male!
E' capitato anche a me con la precedente Lancia (una Ypsilon Elefantino BLu ).!.Non do' mai consigli ma suggerisco se ti e' possibile di avvalerti della migliore carrozzeria che conosci non importa che sia autorizzata Lancia, quando un carrozziere e' bravo lo e' anche senza alcuno stemma messo fuori dall'officina.
Accertati che le eventuali sostituzioni di parti della carrozzeria come paraurti, fascie paracolpi fanali siano esattamente assemblate (per esemp.per valutare il corretto assemblaggio del paraurti basta guardare che il profilo del paraurti combaci perfettamente con il profilo della carrozzeria) per la verniciatura essendo il tuo un colore metallzizato o micalizzato e' opportuno verificare in penombra e non alla luce del sole eventuali scolature sui bordi esterni o tracce di opacita'( non tutti i carrozzieri sono in grado di riprodurre la stessa verniciatura che viene eseguita in autoamtico dai robot sulla linea!! ).
Non dico di non fidarsi ma e' meglio sempre controllare il lavoro prima di ritirare l'auto!

Comunque auguri affinche' la tua Musa ritorni perfettemente l'auto che era prima!
Ciao e Buona Giornata.

Emanuele da Bologna
Rispondi

Torna a “Musa”