Ciao musisti,
chi mi parla del bose? io ce l'ho sulla mia 1.9 platino ed è "costicchiato" un pò, e sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in piu' dal punto di vista sonoro.
Questo impianto messo nella musa è abbastanza "timido" non è lo stesso che ho sentito nella focus.
e voi che dite?
Che dite del Bose?
Re: Che dite del Bose?
Secondo me gli impianti bose in genere (parlo di quelli per auto) hanno un rapporto qualità/prezzo penoso...
Ne ho sentiti alcuni e sono soldi buttati... con quei prezzi, vai in qualsiasi centro autoradio e ti fanno un lavoretto 3 volte migliore con quasi la metà dei soldi.
Invece l'impianto blaupunkt della musa devo dire che è davvero ottimo. E' uno dei migliori impianti di serie che si possano trovare e probabilmente il migliore nella fascia di mercato della musa.
Ne ho sentiti alcuni e sono soldi buttati... con quei prezzi, vai in qualsiasi centro autoradio e ti fanno un lavoretto 3 volte migliore con quasi la metà dei soldi.
Invece l'impianto blaupunkt della musa devo dire che è davvero ottimo. E' uno dei migliori impianti di serie che si possano trovare e probabilmente il migliore nella fascia di mercato della musa.
Re: Che dite del Bose?
sottoscrivo sui Bose....
Il blaupunkt invece come qualita' del suono non e' male, i diffusori di serie pero' lasciano un po' a desiderare...
Il blaupunkt invece come qualita' del suono non e' male, i diffusori di serie pero' lasciano un po' a desiderare...