TONFI ALLO STERZO.... Novita'?

Mercatino
Gallery
gab

TONFI ALLO STERZO.... Novita'?

Messaggio da leggere da gab »

Sbaglio o fuorisoglia e' l'unico a cui hanno risolto il problema.....
Io sto ancora aspettando che mi chiamano.....
Mi continuano a dire che la soluzione non e' definitiva!!!!... Sono sicuro che il mio
meccanico mi risolverebbe tutto se pagassi...
Mi sento preso per il ..... Stanno semplicemente aspettando che ci scada la garanzia?
Avete novita'...a qualcuno di voi hanno risolto il problema????

Sono sempre + deluso dall'assistenza lancia!!!!
Ciao
max

Re: TONFI ALLO STERZO.... Novita'?

Messaggio da leggere da max »

hanno provato a cambiare un dado e del grasso ma il problema è peggiorato.
Che razza di assistenza....
PONCE 77

Messaggio da leggere da PONCE 77 »

e' da quando l' ho comprata che c' e' il difetto. 4 volte e' stato dato il grasso, naturalmente sempre un tipo di grasso diverso (?), ancora una volta dopo l'ultimo intervento la cosa e' un po' migliorata, ma so gia' che tra breve saremo alle solite! ho tel anche al numero verde Lancia, anche loro pero' non hanno fatto altro che prendermi un altro appuntamento per un altro "ingrassaggio. CHE PALLE!
gab

Messaggio da leggere da gab »

quello che non capisco e' perche' non fanno il tipo di intervento fatto a fuorisoglia a tappeto... o forse lo capisco e percio' mi inc.....
danilo

Messaggio da leggere da danilo »

MUSISTI STAMATTINA IL CAPOFFICCINA LANCIA MI DICE KE IL GRASSO NORVEGESE E ARRIVATO E APPENA POSSIBILE MI EDVONO INGRASSARE NON SO' COSA!!! MA IL PROBLEMA PIANTONE A QUALKUNO L'HANNO RISOLTO KON QUESTO GRASSO!?!?!?

AH DIMENTICAVO SE AVETE PROBLEMI KON IL KLASSICO RUMORE DEL MOTORE A FREDDO (TAC TAC TAC TAC) A ME LO DEVONO RISOLVERE CON LA SOSTITUZIONE DEGLI INIETTORI!!
dave619

Messaggio da leggere da dave619 »

ciao a tutti, a me hanno stretto il dado centrale del piantone dello sterzo, che per non si sa quale motivo esce dalla casa stretto male: i tonfi o cedimenti sono cessati. niente da fare invece per lo sterzo che in curva sui muove quando prendo un raccordo o un piccolo avvallamento, mi dicono che è dovuto al servosterzo elettrico. sarà ma è fastidiosissimo. ciao ciao
vladimiro

Messaggio da leggere da vladimiro »

confermo che è arrivata una new x grasso specifico che dovrebbe risolvere il problema , che peraltro è presente anche su altri modelli del gruppo.
buona musa a tutti
vladimiro

Messaggio da leggere da vladimiro »

confermo che è arrivata una new x grasso specifico che dovrebbe risolvere il problema , che peraltro è presente anche su altri modelli del gruppo.
buona musa a tutti
Rispondi

Torna a “Musa”