Pellicole oscuranti

Mercatino
Gallery
Marco

Pellicole oscuranti

Messaggio da leggere da Marco »

Quanlcuno le ha messe? Dove? Quanto ha speso?
Che gradazione? Come vi trovate?
Le sto valutando per risolvere il problema del sole che da fastidio alla bimba...
ciao
dave619

Re: Pellicole oscuranti

Messaggio da leggere da dave619 »

Ciao Marco anche io ho intenzione di mettere le pellicole oscuranti sulla mia Musa, anche se ho già i vetri scuri dietro, scurerei ancora un po' quelli posteriori e farei quelli anteiori ad un trenta per cento, come sono adesso quelli posteriori. la ditta a cui mi sono rivolto io per un preventivo so che lavora bene utilizza pellicole omologate e mi ha chiesto 500 euro. Credo lo farò prima dell'estate.. ciao
entasi

Messaggio da leggere da entasi »

a napoli chiedono indipendentemente dalla gradazione 200 euro circa per qualsiasi autovettura
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Dave,
occhio che da quello che sono non puoi assolutamente scurire i vetri anteriori, parabrezza e laterali, e' vietato da CDS, pena multone piu' ritiro della carta di circolazione. L'omologazione serve, ma solo per le posteriori, per le anteriori e' comunque vietato.
dave619

Messaggio da leggere da dave619 »

So del fatto che non si possono oscurare i vetri anteriori, però confido nel fatto che se i vetri posteriori sono più scuri di quelli anteriori, non mi dicano niente. lo spero!!! In futuro le auto potranno montare vetri privacy anche davanti, ormai le case automobilistiche si stanno muovendo in questo senso. Speriamo anche questo
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Io le ho oscurate anno scorso a Ravenna ho speso 180,00 euro e direi che hanno fatto un ottilo lavoro.
bjornp

Messaggio da leggere da bjornp »

ho un'idea, le ho messe e ti posso garantire che l'auto ne guadagna parecchio, ho speso 200 euro per tutti i vetri (tranne parabrezza).
Rispondi

Torna a “Musa”