Ciao ragazzi,
è il mio primo intervento su questo (interessantissimo) forum da possessore di musa da sole 24 ore. Come si evince da oggetto, ho optato per la 70 cv. versione oro con appoggiabracci ed mp3. Sarebbe superfluo elogiare la creatura lancia per le sue innumerevoli doti di bellezza e quant'altro...
ma veniamo al dunque:
Non so se è normale (premetto che ricercando nei post precedenti non ho trovato la soluzione) ma il cambio in folle, a motore acceso ha delle vibrazioni molto strane. Ovvero se lo porto a destra e sinistra quasi si fa fatica per via di questi tremolii...Stamane alla lancia mi hanno detto "tranquillo...è la trazione della 1.3" mentre la 1.9 non lo fa! A motore spento, la folle però è perfettamente fluida.
Qualcuno ha la stessa sensazione? Mi ci devo abituare?
Grazie anticipatamente
crisaky
cambio 1.3 70cv
Re: cambio 1.3 70cv
non ho mai notato nulla del genere sia sulla ypsilon 13 mj sia sulla musa 13mj...ci farò caso.
benvenuto a bordo di musa!
benvenuto a bordo di musa!
Dopo il tuo messagio ho fatto attenzione ed effettivamente delle leggere vibrazioni si avvertono spostando la leva verso destra o sinistra. A me non danno nessun fastidio tanto che non ci avevo mai fatto caso.
Ciao
Ciao
Vi ringrazio per le risposte ragazzi,
beh per quanto riguarda le vibrazioni oggi ho continuato ad avvertirle...ma penso che mi ci abituerò. Provengo da un'alfa 147 1.6 - 120 cv. ed il cambio era assolutamente libero. Se nel frattempo qualcuno ha le stesse sensazioni in maniera molto evidente...si faccia avanti!
Comunque...primo giorno di musa con i colleghi....che spasso!
beh per quanto riguarda le vibrazioni oggi ho continuato ad avvertirle...ma penso che mi ci abituerò. Provengo da un'alfa 147 1.6 - 120 cv. ed il cambio era assolutamente libero. Se nel frattempo qualcuno ha le stesse sensazioni in maniera molto evidente...si faccia avanti!
Comunque...primo giorno di musa con i colleghi....che spasso!