barre portatutto
barre portatutto
Si possono applicare le barre portatutto, portabici, portasci sulla Musa Platino?
Se si, quale casa le fornisce?
Re: barre portatutto
Vedi qui per quelli originali: http://eper.fiatforum.com/minisite_L/ac ... index.html
se hai le longitudinali puoi mettere le trasversali originali... Queste sono in alluminio ed hanno una rotaia coperta da una guarnizione. Tolta la guarnizione puoi inseriere i dadi sulla rotaia ed avvitarci in tutta sicurezza portasci, portabici portasurf etc etc.. Non sono male...Unico neo le viti si spanano...Sono in lega ma cosi' economiche che o le monti con la chiave dinamometrica (manco fosse una tubazione del gas...) oppure le spani subito...
Io le ho sostituite TUTTE con viti in acciaio.
Ciao
Io le ho sostituite TUTTE con viti in acciaio.
Ciao
La versione Platino non ha le barre longitudinali di serie, le posso montare comunque?
Assolutamente no... sulla platino puoi montare solo le 2 trasversali.
Ciao
Ciao
grazie dei chiarimenti, quindi solo barre trasversali, SENZA aprire il tetto granluce naturalmente!
con le trasversali originali credo che puoi aprirlo....anche se non completamente. Non ne sono certo.
L'importante è che si possano installare. Le uso in inverno come porta sci ed in estate le 2 settimane di ferie per portare le biciclette.Quindi posso usare anche il clima......non è un problema.
Ti ringrazio gab
Ti ringrazio gab