Anche mia moglie ha scelto per la musa, 1.4 benzina con DFN, abbiamo fatto una prova su strada della Musa e della Modus, ma certamente il paragone è nettamente a vantaggio della Musa.
Ho inserito i seguenti optional (Essendo la serie oro):
1. Sensore parcheggio (Per le donne forse è meglio, senza nulla togliere alle capacità, ma per la facilità d'uso)
2. ESP
3. Autoradio con CD
4. Comandi al volante
Al di là delle tante doti della vettura (e trovo che su strada va decisamente bene), mi è piaciuto molto il fatto di poter contare su di un forum e su tanti "amici" con il quale è possibile scambiare pareri e informazioni. Grazie per i vostri aiuti.
Intanto approfitto...
Alcune domande:
1. Siamo indecisi sulla estensione di garanzia Parure, ne vale la pena?
2. Cosa ne dite, è un auto che viene spesso rubata? (Sara necessario fare una assicurazione furto?) Installare un antifurto (mi hanno detto che quello della casa costa 300 euro) può essere di aiuto?
Grazie mille..
ciao a tutti
Decisione fatta! W Musa!
Re: Decisione fatta! W Musa!
La fregatura dei comandi radio al volante e' che l'optional e' vincolato a volante e pomello cambio in pelle, e cosi' una spesa da 100 euro diventa 300...
molte assicurazioni includono nella polizza anche l'antifurto satellitare in comodato io ho fatto questo tipo di assicurazione risparmiando il 50% su furto e incendio e il 10%sull'rca ti mando il link della ditta che fa gli antifurti vedi se è compresa anche la tua assicurazione tra quella convenzionate
http://www.octotelematics.com/octo/new/index_it.htm
comunque se non hai un'assicurazione di queste puoi farti montare questo tipo di antifurto alla fiat e comunque risparmierai sull'assicurazione
http://www.octotelematics.com/octo/new/index_it.htm
comunque se non hai un'assicurazione di queste puoi farti montare questo tipo di antifurto alla fiat e comunque risparmierai sull'assicurazione
Confermo, purtroppo, ho dovuto 'sganciare' 260 euro per un optional non necessario (comandi al volante)... però già sulla mia non li ho e io mi trovo male... almeno mia moglie non avrà da lamentarsi di questo.
buona idea quella di Alessandro.. potrebbe anche essere utile... sperando che non influisca sulla garanzia dell'auto.
grazie
buona idea quella di Alessandro.. potrebbe anche essere utile... sperando che non influisca sulla garanzia dell'auto.
grazie