C'è qualcuno oltre a me che ha acquistato o che ha avuto modo di provare il 1300 multijet da 90cv sulla Musa. Sarei curioso di conoscerne le impressioni. Come ho già avuto modo di dire sul forum, personalmente oltre al buco sotto i 2000g. sento al mancanza della sesta marcia.
Per il resto la Musa va bene (dimenticavo, è un pò rumorosa o per meglio dire poco insonorizzata).
Ciao a tutti
1300 multijet 90cv
Re: 1300 multijet 90cv
ciao Massimo , sono nuovo del forum e come precedentemente scritto in risposta a Mick anche io ho la Musa 1.3 multijet 90 cv ,che putroppo strappa in seconda marcia (ho solo 400 km.), ma in concessionario nn sanno cosa fare xchè il motore è nuovo , mi hanno rimandato a casa con l'auto e mi hanno detto che mi richiameranno tra 7/10 gg. dopo consulto con Torino . Anche secondo me dipende dalla frizione questo saltare forse xchè è troppo piccola per questo motore , comunque come letto ho nel forum anche altri hanno lo stesso problema di "strappi" nel cambio marcia che in alcuni casi si è risolto con il cambio della frizione. Staremo a vedere........ per il resto , clima bizona e cerchi in lega x 16" tutto bene , finiture ok.
Re: 1300 multijet 90cv
Perche' non comprare il 1900 vi posso dire.
che è una favola.Per chi vuole una macchina
completa il 1900 e l’ideale,tanto a parita' di costo è uguale.
che è una favola.Per chi vuole una macchina
completa il 1900 e l’ideale,tanto a parita' di costo è uguale.