Non ho avuto con la mia Musa (usata) il libretto di uso e manutenzione
Qualcuno sa dirmi se posso richiederlo alla Lancia
e se è a pagamento?
Grazie Mino
libretto uso e manutenzione
Re: libretto uso e manutenzione
Se hai acquistato l'auto da un concessionario credo tu possa esigere da loro di avere il libretto
comunque io avevo quello in francese ( auto di importazione dal belgio) ed ho acquistato il libretto in italiano in una officina ricambi al prezzo di 10 euro.
comunque io avevo quello in francese ( auto di importazione dal belgio) ed ho acquistato il libretto in italiano in una officina ricambi al prezzo di 10 euro.
Se hai acquistato l'auto da un concessionario credo tu possa esigere da loro di avere il libretto
Ho acquistato l'auto da un plurimarche e dubito che riuscirà a farmi avere il libretto...
Comunque grazie: male che vada spenderò questi 10 euro.
Mino
Comunque grazie: male che vada spenderò questi 10 euro.
Mino
Si, lo puoi ordinare, meglio se da un concessionario ricambista Lancia, comunque armati di molta pazienza perchè non arriverà prestissimo..
Francesco

Francesco
Ciao, plurimarche o no, credo che l'auto esca di fabbrica con il suo manuale in corredo.
Probabilemnte è andato smarrito in qualche anello della catena....comunque farei pressioni per averlo, è un tuo diritto, l'hai pagato con l'auto, che per di più è nuova,vero?
ciao
Probabilemnte è andato smarrito in qualche anello della catena....comunque farei pressioni per averlo, è un tuo diritto, l'hai pagato con l'auto, che per di più è nuova,vero?
ciao