VENDITE MUSA FEBBRAIO 2006

Mercatino
Gallery
ALBERTO

VENDITE MUSA FEBBRAIO 2006

Messaggio da leggere da ALBERTO »

Le lancia musa immatricolate nel mese di febbraio sono circa 2500.

che ne pensate di tali volumi?

ps:l'avete sentita la notizia di una musa dedicata ai 100 anni della lancia?
ALBERTO

Re: VENDITE MUSA FEBBRAIO 2006

Messaggio da leggere da ALBERTO »

dettaglio classifica MONOVOLUMI PICCOLI

1)MERIVA 2984
2)MATIZ 2877
3)LANCIA MUSA 2557 Nel febbraio 2005 furono 2679 (genn/febb 06 tot: 5238) (gen/feb05 tot:6196)

la quota di mercato nel segmento riferito al mese di febbraio 2006 è del 13,28%

4)FIAT IDEA 2246
5)MODUS 1519
6)AGILA 1393
7)FUSION 1170
8)COLT 1055
9)ATOS 1398
10) 1007 1167

ps: mi chiedo come è possibile paragonare la nostra bella musina con queste scatolette!!!!
fuorisoglia

Re: In maniera particolare...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...mi colpisce il dato della Meriva, auto onesta e pratica, poco emozionale razionalmente costruita.
Piuttosto fredda all'interno, con rifiniture modeste e motorizzazioni senza particolarità.
Tuttavia è un auto affidabile, che non da grattacapi, e della quale sento dire molto bene.
Generalmente il mercato italiano boccia ( o rimanda a settembre) le auto che puntano su tali valori, mentre per la Meriva c'è una sorpresa. Infatti non la trovo nè bella nè brutta, piuttosto un pò anonima. Ho avuto modo di guidarla prima di Musa e al volante mi da le stesse sensazioni. Nè i pregi delle monovolume con grande spazio a disposizione, neanche però una guida sacrificata da furgone.
Di Musa sono stupito che abbia superato l'Idea, a conferma della tesi dell'italianità per le cose "sciccose" e forse anche che il 1.3mj 90cv era atteso fin da troppo tempo.
L'Idea è calata dopo il restyling, un face lifting leggero che ha coinvolto anche gli abbinamenti cromatici interni e dei tessuti.
I numeri in generale li ritengo cmq molto buoni. Sta a significare che l'auto piace e durerà per molto tempo senza interventi o ritocchi.
Saluti
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

>mi colpisce il dato della Meriva, auto onesta e pratica, poco emozionale razionalmente costruita.

Secondo me il fatto principale e' che costa poco... prezzo d'attacco per il 1.3 diesel 16,3 contro i 18 della Musa.
LONTRA BLU

Messaggio da leggere da LONTRA BLU »

La Meriva ha un grosso vantaggio rispetto alla Musa: è più grande, anche se di centimetri e non di metri, sia in larghezza che in lunghezza, molte volte un 20 cm. in più di portabagagli fanno la differenza nella scelta........
Rispondi

Torna a “Musa”