cerco cerchi in lega da 15"

Mercatino
Gallery
ALESSANDRO

cerco cerchi in lega da 15"

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

Salve se qualcuno di vopi ha cambiato i cerchi in lega da 15 originali e ha intenzione di venderli io sono disponibile all'acquisto
Ivan

Re: cerco cerchi in lega da 15"

Messaggio da leggere da Ivan »

Ciao Alessandro,
se ti può interessare io ho quattro cerchi della musa, con montati 4 pneumatici Good year eagle ntc1 195/60 r 15, quelli che erano in dotazione con la vettura al momento dell'acquisto, e che hanno percorso circa 20000 km, io li ho sostituiti con quelli da 16 originali lancia.
Dei quattro cerchi solo uno a un piccolo graffio.

Se mi fornisci un indirizzo e-mail posso inviarti una la foto di ogni singolo cerchio e del battistrada, così puoi renderti conto del fatto che sono quasi come i nuovi.

Il prezzo compreso dei 4 pneumatici 400 euro piu spese di spedizione, o se preferisci senza pneumatici a 300 euro piu spese di spedizione.

Io abito in sardegna, se anche tu per pura fortuna sei sardo possiamo incontrarci e formalizzare tutto sul posto.

Saluti Ivan
ALESSANDRO

delellisale@libero.it
mandami una mail magari,se puoi, con le foto dei cerchi soprattutto di quello graffiato se mi assicuri che oltre al graffio i cerchi non hanno subito colpi pesanti possiamo trovare un accordo.
Sono in provincia di Caserta,ma con i moderni corrieri non dovrebbero esserci problemi altrimenti ci tocca aspettare questa estate quando verrò in vacanza
ALESSANDRO

scusa le gomme non mi interessano visto che le mie hanno appena 6000km e sui miei cerchi ho intenzione di montarci gomme invernali
ALESSANDRO

caro ivan come ti ho già scritto in privato sono interessato ai tuoi cerchi sarei felice se ti facessi vivo con me ti rimetto il mio indirizzo e-mail
delellisale@libero.it
Rispondi

Torna a “Musa”