AVVISO IMPORTANTE

Mercatino
Gallery
Moderatore

AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da leggere da Moderatore »

Cari amici frequentatori del Forum Musa,
c'è una persona dotata di spirito a dir poco squallido che ha già inviato due post volgari e provocatori utilizzando il nick di due noti e stimati frequentatori del Forum.
Li ho naturalmente cancellati visto che il nick non corrispondeva alle coordinate, ma visto che non posso trascorrere la giornata di fronte al computere vi invito a valutare attentamente eventuali messaggi offensivi prima di rispondere creando polemiche di basso profilo che ben poco si intonano con lo stile del Forum.
Gli eventuali suddetti messaggi offensivi verrano da me cancellati appena possibile.
Cordialmente.
Dante
Corrado

Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Moderatore se la cosa continua fammelo sapere in modo che io possa conservare i messaggi contenenti le offese per rendendoli non visibili, rintracciare chi li ha postati e far proseguire la cosa, se ritenuto opportuno, presso la Polizia Postale.
Forse qualcuno crede che questi siano i cartelloni della metropolitana dove si può scrivere indisturbati "viva la figa"; c'è invece un'infrastruttura dietro che consente questo.
Perdonami se sono stato volgare, ma ci sono persone (anche grandicelle, "ragazzotti con i capelli grigi", come dici tu) che si occupano di questo forum "a gratis" e non sono disposte a farsi prendere per i fondelli dal primo che passa.
Ciao
Corrado
PONCE 77

?!?

Messaggio da leggere da PONCE 77 »

sul bandire l'ignoranza sono daccordo,anche se una volta ci sono cascato anch'io. pero' Corrado cerchiamo sempre di non esagerare e lasciamo la Polizia a "vegliare " sulla nostra sicurezza , e magari a pensare a chi con la rete va ben oltre un banale "w la f. " (come hai scritto te fra l'altro) ma invece si arricchisce abusando talvolta anche di minori.
Attenzione pero' ribadisco che ti do ragione anche perche' e' veramente fastidioso farsi prendere in giro in forma "anonima"!
Moderatore

Caro Corrado,
indimenticabile Moderatore Generale ed attuale Moderatore di alcuni Forum nonchè amico carissimo,
ti ringrazio per l'interessamento e ti comunico che sarà mia cura trasmetterti qualunque eventuale ulteriore post contenente termini volgari e/o concetti provocatori al fine di valutare l'opportunità di segnalare il tutto alle competenti Autorità.
Ciao
Dante
Corrado

Re: ?!?

Caro Ponce, ho scritto "se ritenuto opportuno", non sto a scomodare un autorità perche vien scritto "W la f", perché su questo immagino siamo tutti d'accordo :-).
Il punto è che ai partecipanti non arriva tutto, c'è gente (noi) che filtra, e a volte quello che filtra, se viene mantenuto in rete, rappresenta qualcosa verso cui qualcuno potrebbe avanzare pretese.
Pensa ad esempio certe condivisioni di software illegali, o casi di calunnia, questa è tutta roba che ha un rilievo anche giudiziario. E tieni conto che se noi lasciamo certe cose è noi che vengono a chiamare per rendere conto e supportare l'identificazione. In sintesi c'è gente (sempre noi) che oltre che mettere sul piatto il proprio tempo senza alcun compenso, si espone potenzialmente a grane.
Senza fare l'apologia del moderatore (in fondo è una piccola cosa), ma tu credi che sia giusto tutto ciò?
Ciao
Corrado
Corrado

Re: ?!?

Per completezza: chi ha scritto ieri indicando il nick di fuorisoglia io lo so chi è; ed è qualcuno che scrive sul forum con un altro nick.
Diciamo che se la cosa finisce per me non è successo niente: uno scivolone può capitare a tutti, due no, qui siamo tutti grandicelli.
Ciao
Corrado
fuorisoglia

Re: Ha usato il mio nome?

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

No dai, non so su quale forum ha scritto, ma sono sempre il solito fortunello!
Pensa che stamattina appena ho letto il primo msg ho detto..."...ma chi sarà lo sventurato che ha subito il "furto" del nick per scrivere chissà quali messaggi, e chissà a quali insulti è stato sottoposto!"
Eccolo la...
Moderatore

Re: Ha usato il mio nome?

La prima volta ha usato il tuo nome, la seconda volta quello di gab.............
Il contenuto dei post non era da neurodeliri, la questione fastidiosa, stupidamente fastidiosa, è soprattutto quella del tentativo di scambio di identità.
Dante
fuorisoglia

Re: Grazie...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...Dante per la precisazione.
In effetti è piuttosto fastidioso essere "scambiati" da un'altra persona.
Grazie ancora per ciò che hai fatto!
Saluti
ponce77 ( claudio )

Messaggio da leggere da ponce77 ( claudio ) »

anche se dice che la curiosita' e' femmina...... ma su che argomento e' successo il fattaccio?
Rispondi

Torna a “Musa”