Vendo Lancia Thesis

Mercatino
Gallery
Luca

Vendo Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Luca »

Vendo una Thesis 3.0 V6 Emblema del 2002, colore nero Caravaggio metallescente, interni in pelle beige.
Completa di sensori di parcheggio, si trova in condizioni eccellenti e ha 52000 km.
Prezzo da concordare.
Gammania

Re: Vendo Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Gammania »

ciao, volevo sapere in che zona sei e se ti puo' interessare una Lybra SW LX JTD in permuta.
Io sono in prov. di TV
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Luca fammi un prezzo orientativo e casomai ci sentiamo fammi sapere ciao da Vincenzo
e-mail siciliamia@tiscali.it
Luca

Ciao,
io sono a Biella, per quanto riguarda la Lybra, visto che lavoro presso una concessionaria Lancia ti posso dare una mano per la vendita. Dammi qualche dato in piu'....1.9 o 2.4...km,colore,proprietari.
Se vuoi ci possiamo sentire ed eventualmente combinare un appuntamento per visionare l'auto.
Mi puoi trovare al numero 339-6239381
Luca

Ciao,
come prezzo starei intorno ai 16000€
Se ti puo' interessare mi trovi al numero 339-6239381
Gammania

Messaggio da leggere da Gammania »

Ciao Luca,
purtroppo siamo un po' distantini ma forse si può fare lo stesso.
La mia Lybra è una 1.9 JTD LX 116 CV, 75.000 km UNIPRO (mia moglie) .
Sulla stessa ho scritto anche un report, quando la comprai, per Viva-Lancia .
Lo trovi qui : http://www.viva-lancia.com/lybra/lepanto.htm

Ho anche la rete divisoria avvolgibile originale cosiccome le barre tetto con 3 portabici (semre tutto originale) .
Sempre tagliandata (l'ultimo proprio ieri..)

Come potremmo permutare secondo te ?
Hai delle foto della tua ?
ciao e grazie
Luca

Ciao,
essendo commecialmente piu' valida la 1.9 JTD rispetto alla 2.4 non sarebbe un problema trovare l'acquirente per la tua. Ti posso far sapere in pochi giorni....
Attualmente non ho una foto della Thesis ma mi posso organizzare,ti assicuro che la macchina si trova in condizioni eccellenti sia di meccanica dati i pochi Km, sia di carrozzeria.
Indicativamente la richiesta è intorno ai 16000 €.
Appena possibile ti faccio sapere per la vendita della tua così eventualmente ci possiamo sentire per combinare un appuntamento per visionarla.
A presto,ciao.

Luca.
Rispondi

Torna a “Thesis”