Ribaltamento sedili anteriori

Mercatino
Gallery
Luky

Ribaltamento sedili anteriori

Messaggio da leggere da Luky »

Qualcuno sa dirmi se gli schienali dei sedili anteriori si ribaltano come tutte le altre auto???
In avanti per formare il tavolino si, ma indietro ????? Io non ci sono riuscito e sarebbe il colmo se dopo tanta pubblicità delle 32 posizioni che si possono configurare mancasse prioprio quella che è la più comune.
Ciao a tutti
danilo

Re: Ribaltamento sedili anteriori

Messaggio da leggere da danilo »

CARO NON TI STAI SBAGLIANDO PURTROPPO E PROPRIO COSI!!! I SEDILI NON HANNO LA POSSIBILITA' DI RIBALTARSI INDIETRO.
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

...... cmq ci sono sempre i sedili dietro....se si sfrutta un po' di bauliera e si approfitta dei vetri scuri.......eh si per quelle cose la mia 147 era piu comoda
Luky

Caro Claudio non mi riferisco a quelle cose come si può comunemente pensare,specialmente se chi possiede la Musa è un giavane, ma al fatto che può nascere la necessità di far riposare la persona che ti siede accanto, che vuol dormire durante un viaggio o che chi guida voglia schiacciare un pisolino. Vedo che mi hanno risposto in pochi, forse il problema non è sentito oppure nessuno se n'è accorto???
Peccato, ciao a tutti
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ciao.

Ti rispondo anche se io posseggo una Idea. Forse ho interpretato male la domanda, ma nel dubbio rispondo.

Da quanto ne so le due macchine sono molto simili quindi immagino che anche il sistema di regolazione dei sedili sia il medesimo.

Ebbene, sulla mia Idea lo schienale di tutti i sedili (sia anteriori che posteriori), si reclina, anche all'indietro.

Per i sedili anteriori basta ruotare la manopola a forma di "apostrofo" posta sulla parte interna (quella che da verso il freno a mano) e poi far pressione sullo schienale.

In pratica e' la stessa manopola che si usa per ripiegare in avanti lo schienale.

Spero di esserti stato utile,

Roberto
Andrepv

Messaggio da leggere da Andrepv »

Si ribaltano con la stessa manopola che si usa per piegarli in avanti.
Devi prenere la manopola e spingere indietro lo schienale.
Ciao
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Alla mia Musa si ribaltano.
Jessica

Messaggio da leggere da Jessica »

Confermo. si ribaltano
Claudio

Messaggio da leggere da Claudio »

stai a vedere che le uniche 3 musa difettose a cui non si ribalta lo schienale( o meglio si ribalta per poco piu di 45 gradi ) sono quella mia di Danilo e di Luky...Bella mi' Uno FIRE ...quello era un ribaltabile, e ce n'ho schiacciato uno di "pisolini"
Luky

Per maggior precisazioni, quando dicevo che i sedili non si ribaltano, intendevo dire che lo schienale si ferma a poco più di 45 °, non si sdraia completamente fino a formare un piano con la seduta del sedile posteriore. Questa secondo me è una limitazione che lascia lì per lì un po' delusi.
Ciao a tutti Luky.
Rispondi

Torna a “Musa”