Che auto dopo la musa?

Mercatino
Gallery
fuorisoglia

Re: Beh, in effetti...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...mi associo a quanto scritto da Fire, cioè che l'obiettività e la serenità dei giudizi siano una cosa molto positiva. In fondo lui fiducia a Lancia l'ha data. La sua esperienza, purtroppo negativa, l'ha bruciato e l'ha fatto notare a tutti coloro che discutono qui.
Tutti quelli che hanno avuto problemi con Musa l'hanno scritto, tutti coloro che hanno avuto soddisfazioni l'hanno scritto, chi ha avute le une e le altre ha fatto più d'un post, ma io credo che ci siano tantissime persone che leggono questo forum pur senza intervenire proprio per la serietà di tutti coloro che lo utilizzano. Credo sia un enorme pregio di questo forum.
Non so se hai mai fatto un salto su altri forum automobilistici...
Al nostro amico vicentino è purtroppo andata male, e il fatto di esserci rimasto male è proporzionale anche al prezzo speso, che per Musa non è proprio poco.
La passione e l'emozione per una marca o per un auto non può far perdere l'obiettività su un prodotto, altrimenti l'errore è che trasformiamo questo forum esattamente come tutti gli altri.
Un saluto a Moreno e a Fire!
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Grazie fuorisoglia, come sempre i tuoi toni sono concilianti e le tue idee molto saggie (saresti un mod perfetto!). :-)
Cmq mi scuso con moreno per la veemenza,il fatto è che ero appena stato dal meccanico il quale mi ha detto che avrebbe contattato chi di dovere ma mi ha anche tolto ogni speranza già in partenza, quindi ero un pò alterato... sorry...
Cmq resto della stessa idea.
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

non c'è problema, quando si parla di un amato marchio le emozioni sono sempre forti, positive o negative che siano.
Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”