Weekend in auto, ecco i miei consumi.

Mercatino
Gallery
ALESSANDRO

Re: Comunque anche il 1.9

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

Siceramente o sono fortunato o ho il piede tanto leggero da non avere i vostri problemi.
Ho una musa 1.3mjt oro 70cv ritirata il giorno 5 gennaio a oggi ho 6000 km fatti il mio antifurto satellitare mi dice che ho percorso il 67% strade extraurbane il 22%di strae urbane el11% di autostrade con queste percorrenze la mia bomboniera consuma 19,2 km litro calcolati su tutti i 6000 km ovvero facendo il pieno a 0km sommati tutti i pieni intermedi e rifattoil pieno a fine percorrenza il trip dice che consuma 20 km/l quindi la differenza non è molta.
Dipenderà forse dal fatto che le strade che percorro sono piene di autovelox e quindi sono costretto a viaggiare secondo i limiti di velocità di legge?
La mia musa è bellina sto imparando ad apprezzarla pian piano all'inizio non ne ero molto contento perchè sembrava troppo simile alla gemella idea anche se non era costata lo stesso prezzo.. adesso l'unica cosa che migliorerei nella mia macchina è quel terribile vuoto di potenza tra 1800 e 2000 giri che mi fa incazzare come una bestia ma non si può avere tutto dalla vita.
fuorisoglia

Re: Concordo...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...con te sui consumi.
Quando utilizzavo la Musa spesso sui tragitti casa ufficio, l'utilizzo era prevalentemente su strade extraurbane poco trafficate, ed aveva fino a circa 15.000 km un consumo medio di 19,1km/litro.
Poi ho cominciato a utilizzarla sempre più spesso anche in autostrada e sempre più spesso mi ritrovo a 150 senza volerlo, e di fatto i consumi mi sono scesi fino ai 17 attuali, che cmq non è niente male.
Saluti
Fire

Re: Weekend in auto, ecco i miei consumi.

Messaggio da leggere da Fire »

E' quello che farò prossimamente.
L'ultimo intervento del meccanico non ha risolto nulla, quindi gli chiederò di sentire la casa madre e se non risolveranno mi rivolgerò ad un legale...
Rispondi

Torna a “Musa”