car configuartor

Mercatino
Gallery
Enrico Bologna

car configuartor

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

salve a tutti...oggi sono andato a farmi fare il primo preventivo per la musa....

nel depliant che mi hanno dato in concessionaria non è presente un colore che nel solo car confugurator del sito lanciamusa.it è presente appunto il color visone stradivari...ora chiedevo è realmente esistente in tonalità non bicolore o è un'errore del sito?

ulteriori consigli per far diventare una versione platino al top sono graditi!

ultima cosa pratica: il concessionario ( tenendo conto che fino alla fine del mese l'esp è di serie)
mi ha praticato su un'ipotetica configurazione da 20492€ ( compresa ipt) un sconto di 1592€ ( non avendo auto da dare in permuta o da rottamare...) secondo voi quanto di può risicare sul prezzo....per me uno sconto così è un pò pochetto....

ciao e grazie

enrico
Ale

Re: car configuartor

Messaggio da leggere da Ale »

Ciao, io ho ordinato la musa sabato scorso: con auto da rottamare me l'hanno scontata € 1700...
Ma fino alla fine del mese l'esp è di serie su tutti i modelli?? A me non me ne hanno accennato!! Se così fosse, mi faccio "sentire" subito dal concessionaio!! Purtroppo,però, il contratto l'ho già firmato!!
Enrico Bologna

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

lo spot dice supervalutazione fino a 1500€ o clima o esp in regalo.
Arnaldo

Messaggio da leggere da Arnaldo »

...se hai problemi, e non sono trascorsi i termini puoi sfruttare il "diritto di recesso".

Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”