cerchi da 16

Mercatino
Gallery
entasi

cerchi da 16

Messaggio da leggere da entasi »

Vorrei sostituire i cerchi da 15 con quelli da 16. Qualcuno sa quanto costano originali?
ALESSANDRO

Re: cerchi da 16

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

se quelli da 15 sono in lega e sono originali puoi venderli a me p
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

anch' io fra un po sostituiro i miei in lega da 15 con quelli da 16 bi colore , di listino costano( i bi colore originali 230 euro l' uno. i "replica"( disegno uguale a ll originale con tanto di marchio Lancia, ma distribuiti da privati) vanno sulle 550 euro montati tutti e 4.
entasi

ma la differenza tra i cerchi originali e quelli distribuiti da aziende private qual'è? i materiali sono diversi da un punto di vista qualitativo oppure i cerchi venduti dalla rete ufficiale così come tutti gli altri accessori "targati lancia" non sono altro che prodotti ugualii a quelli provenienti da industrie secondarie con una chiara politica speculativa della casa costruttrice? Esempio non calzante ma indicativo: olio selenia .... 11 euro al litro presso distributori lancia... 5 euro altrove.
gab

Messaggio da leggere da gab »

scusa dov'e' che trovi il selenia a 5 euro al litro????
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

i cerchi "replica" sono in tutto uguali agli originali,ma non distribuiti ufficialmente da Lancia , per quanto riguarda gli oli.... cambia la marca.... ma un olio sintetico e' un olio sintetico... un po' come i carburanti escono tutti dal solito "buco"!!! naturalmente qualcuno la pensera' diversamente.
entasi

ci sono moltissime offerte promozionali nei centri comm/li basta cogliere l'attimo... ad esempio ora si vende il castrol gtx ( di gran lunga migliore del selenia) a 16 euro ( 5 litri).
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

io ho sostituito i cerchi da 15" con quelli da 16" e posso affermare che l'auto cambia tantissimo in guidabilità. Ha inserimenti in curva quasi da Kart....però, il lato dolente è il confort....!
Rispondi

Torna a “Musa”