Ciao da Grecia

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: Ciao da Grecia

Messaggio da leggere da Corrado »

ripeto ancora una volta che il tuo Italiano è pari a quello di un italiano.
ciao Aretino!
Corrado
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Se mi è consentita una battuta amara.... "il tuo italiano è meglio di quello di molti italiani", purtroppo.

ConteOliver
patrcar

Messaggio da leggere da patrcar »

Sapessi parlare io il greco moderno come tu parli l'italiano
COMPLIMENTI:::
continua così scrivendo e leggendo a breve ti scmbieranno per un'italiano.
ciao a tutti.........
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

un grosso benvenuto anche da parte mia nel leggere ciò che hai scritto mi è venuto quasi da piangere per le belle parole e sono veramente dispiaciuto per la mancanza del cd Grecia per Thesis ... cavolo ma possibile che non si possa fare nulla. Senza nessuna promessa, provo a indagare un po' vediamo cosa ne salta fuori

ciao Edo
Aretino

Messaggio da leggere da Aretino »

Ciao Edo
Grazie per il tuo caloroso benvenuto e le tue parole .Siete tutti tanto gentili, che sento gia parte della grande famiglia italiana di thesisti.
Le nostre BERLINONE sono gemelle.Stessa versione,stesso colore e credo di stesso anno (ho visto le tue belle fotografie a Torino).

Aretino.
Edokitt

che bello sapere che c'è un gemella della mia "bimba" così lontano la mia è del 12-2006 qualche giorno prima di natale
Edokitt

dimenticavo..... ho visto che sei iscritto anche sull'Ammiraglia Lancia Club saremmo onorati di avere qualche foto della tua FAVOLOSA berlinona così da arricchirlo un po' se ovviamente non ti crea disturbo ;-)))

.................come del resto anche le altre
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Bravo Edo, mi hai fatto tornare in mente che stiamo crescendo e che anche qui potremmo fare un nuovo giro di foto!
Ci segnali anche il tuo forum? Lo avevi gia fatto ma ho perso i preferiti.
Ciao
Corrado
Aretino

Ciao Edo
Si e vero.Sono iscritto alla tuo sito,ma parecchii giorni dopo la mia iscrizione, non avevo permesso al forum.Non so se la colpa estata mia.Facevo "log in" con il mio username e password ma niente.
Rirpovero con piacere.

Aretino
Aretino

Buonasera Edo
Il problema con la mia iscrizzione al'ALC e che il mio "account" resta sempre inattivo dal parte dell'Amministrazione.Ecco perche non ho accesa al forum.Spero che il problema risolvera.

Aretino
Rispondi

Torna a “Thesis”