Gemelli

Mercatino
Gallery
William da Madrid

Gemelli

Messaggio da leggere da William da Madrid »

Ciao ragazzi ,
sempre da Madrid vi scrivo, ho appena saputo che mia moglie dará alla luce due gemelli, ho comprato la mia mitica Musa quest'estate, pensavo che era solo uno e pero quello la Musa andava bene, cosa pensate voi con due bambini neonati i n una Musa? Qualcuno ha la stessa situazione o conosce qulacunoi.
Io credo che dovró cambiare macchina....spero di no!!!

Ciao
Arnaldo

Re: Gemelli

Messaggio da leggere da Arnaldo »

Innanzitutto, congratulazioni!
Io ho una bambina, e ti dico che il passeggino (normale non doppio) ci sta agevolmente nel baule, i portalattine possono sorreggere bene dei biberon solo se di marca AVENT (bassi con diametro simile ad una lattina), obbligatoria come già detto nel forum, la modifica all'accensione delle plafoniere posteriori, altrimenti non riesci ad allacciare le cinture dei seggiolini al buio.

Ciao.
gallufo

Messaggio da leggere da gallufo »

Io credo che non dovrai cambiare macchina :)
Lo scorso Luglio ho comprato la Musa proprio perchè era in arrivo il secondo bebè (sono padre di due bimbe, rispettivamente una di 2 anni di età e l'altra di 5 mesi).
Per il ponte del 2 Novembre ho imbarcato sulla Musa il seguente "materiale", destinazione mare d'inverno:

- bimbe (ovviamente alloggiate negli appositi seggiolini "baby")
- passeggino + carrozzina modulare
- kit di sopravvivenza per trasferte (pannolini, scaldapappe, salviette & c.)
- trolley contenete gli indumenti delle bimbe
- trolley contenete gli indumenti del papà
- trolley contenete gli indumenti della mamma
- frigorifero portatile 12v
- vettovagliamento vario
- DVD portatile
- moglie (affannata :P)

il tutto alloggiato nel bagagliaio della Musa con il divano dei sedili posteriore avanzato per la sua metà della corsa.

Gli unici bagagli stivati dietro ai sedili anteriori erano gli shopper contenenti biscottini e acqua (per i più piccini) e generi di prima necessità per i più grandi (paninoni imbottiti & birre).

Scherzi a parte, la versatilità della musa in fatto di spazio interno mi ha sopreso in maniera positiva.
William da Madrid

Messaggio da leggere da William da Madrid »

Ti ringrazio di cuore perché cambiare macchina per l'arrivo di due figli era un problema, se pensi che ha solo 4 mesi la macchina.
Grazie di cuore
Rispondi

Torna a “Musa”