Consumo olio 0 su 1.9 MJ

Mercatino
Gallery
enryHiFi

Consumo olio 0 su 1.9 MJ

Messaggio da leggere da enryHiFi »

Salve ragazzi, arrivato ormai ad oltre 32000 Km con Musa 1.9 MJ ho controllato per sfizio il livello olio motore dopo il tagliando fatto a 15560 Km: ebbene livello olio esattamente alla tacca max come appena dopo il cambio olio del tagliando! facendo oltretutto diversi lunghi viaggi autostradali tirando parecchio! Direi non male anche perché prima della Musetta, la cara Ypsilon 1.3 MJ mi aveva abituato a rabbocchi olio piuttosto frequenti. Dopo quindi oltre 15000 Km unica manutenzione fatta (da me): rabbocco di un dito di paraflu.
In generale le prestazioni del motore sono decisamente migliorate rispetto all'inizio e soprattutto il fastidioso jet-lag, molto evidente nei primi mesi di guida, é ora molto meno evidente.
E' una macchina che pianpianino sta "maturando" e, del resto, se se ne vendono con i numeri che leggiamo in un paese esterofilo come il nostro, un motivo ci sarà: é un'auto che tutto sommato va bene ed é affidabile!...prendiamo coraggio e diciamocelo e diciamolo anche agli altri!
Insomma, critichiamola quando é giusto, ma amiamola anche questa bella macchinina italiana.... ed io la amo un pochetto di più quando sento miei amici appiedati da BMW X3!
Un saluto lancista
Rispondi

Torna a “Musa”