Ciao Claudio,
ho finalmente risolto grazie agli amici di questo forum, finalmente questo benedetto problema del cruise control. E' vero, l'aggiornamento esiste e come!!! ho visto il cd in 2 versioni, quella del 4.10 e del 4.50.
Mentre sulla 2a non so dir molto, e neanche l'officina presso cui mi sono recato, mi ha dato molte notizie al riguardo, sulla 4.10 posso confermare che non solo risolve ilproblema al cruise control, ma riduce i fumi, e quel passaggio dai 2500 ai 3000 comedice anche Odirap.
Claudio, dimmi una cosa, sei di Roma x caso?Se si, fammi sapere che ti consiglio l'officina dove la porto io, sono in gamba davvero (stavolta devo riconoscerlo!).
In caso negativo, rileggi il msg di Maxim,come ho fatto io, e arrabbiati pure con l'officina dicendo loro che denunci questa mancanza alla Lancia. Non è possibile che un'officina autorizzata Lancia, e tanto piu' una concessionaria, non siano in possesso dei software di aggiornamento della centralina, o peggio, non sono in grado di risolverti questo problema. Non x nulla, ma il problema viene risolto davvero, credimi.
Fammi sapere, e se hai bisogno di news, non esitare.
in bocca al lupo!
ciao
Giampaolo
nessun altro con problemi al cruise control?
Re: nessun altro con problemi al cruise control?
No Giampaolo, sono di Livorno , cmq ti ringrazio e ti sarei grato se tu potessi dirmi che officina e', tanto per dirglielo a loro, visto che ci sono stato proprio ieri, e mi hanno detto che non possono ter conto del mio ( tuo e di Maxim) consiglio perche' non ufficiale.Comunque ho segnalato il mio problema direttamente al servizio consumatori Lancia: spero che questo benedetto cd di aggiornamento arrivi anche a loro, cosi' risolvero' anch'io!
mi sento pero' di dover esprimere ancora una volta lo sdegno verso di loro, perche' non tutti hanno la possibilita' di navigare in internet e di venire a conoscenza della risoluzione dei problemi che invece dovrebbe conoscere l' officina autorizzata.
CLAUDIO
mi sento pero' di dover esprimere ancora una volta lo sdegno verso di loro, perche' non tutti hanno la possibilita' di navigare in internet e di venire a conoscenza della risoluzione dei problemi che invece dovrebbe conoscere l' officina autorizzata.
CLAUDIO
Ciao Claudio, mi dispiace proprio x quello che ti sta accadendo, e soprattutto x il fatto che la tua "musetta" non riesce a vedere quel problemino risolto,solo a causa dell'incompetenza e triste burocrazia che a volte regna in italia.
Per il nome dell'officina, chiedo gentilmente al moderatore della Mailing list se mi è lecito fare nomi, altrimenti provvedero' in PVT.
sempre a dispo
Giampaolo
Per il nome dell'officina, chiedo gentilmente al moderatore della Mailing list se mi è lecito fare nomi, altrimenti provvedero' in PVT.
sempre a dispo
Giampaolo
oggi sono andato a ritirare l' auto in officina, e' stato fatto l' aggiornamento e mi hanno confermato la versione ( 4.10 ) della quale prima della mia segnalazione ne ignoravano l esistenza.purtroppo pero' non ho ancora avuto modo di provare il cruise, vi faro' sapere . Grazie a tutti quelli del forum e un ringraziamento particolare a Maxim .
Claudio . Livorno
Claudio . Livorno
problema risolto al 100 %.grazie al nostro forum!!!