Salve sono un moderatamente felice possessore di una musa oro 1.3mjt da una quindicina di giorni oggi ho fatto montare un vivavoce bluetooth modello parrot ck3000 evolution presso un elettrauto sulla mia musa a parte una piccola modifica all'alimentazione del vivavoce stesso è stato tutto relativamente semplice.
il vivavoce ha funzionato benissimo al primo colpo lo consiglio a tutti con una spesa intorno ai 100 euro più un ora di elettrauto per il montaggio.
con la mia Musa ho percorso circa 2300 km i consumi sono nella media dei 17,5 km/litro verificati alla pompa da pieno a pieno il display della vettura segnala 19,3 sinceramente mi aspettavo consumi migliori viste le prestazioni comunque ,in linea di massima sono soddisfatto della mia macchina poi fra qualche mese quauando l'avrò spremuta meglio vi saprò dire.
vivavoce bluetooth parrot
Re: vivavoce bluetooth parrot
Una domanda: dove ti hanno posizionato il microfono ? Nello spazio sotto lo specchio interno ?
Sai per caso se gli altri sentono molto il rumore interno dell'auto ? Voglio dire, il rotolamento che si sente stando in auto? Ricarica anche il cellulare ?
Ciao
Sai per caso se gli altri sentono molto il rumore interno dell'auto ? Voglio dire, il rotolamento che si sente stando in auto? Ricarica anche il cellulare ?
Ciao
Re: vivavoce bluetooth parrot
Ho posizionato io stesso il microfono sul montante del della portiera lato quida dove finisce la plastica e inizia la moquette del pannello superiore , funziona benissimo e quelli che mi ascoltano non notano la differenza rispetto a quando parlavo col telefono il vivaVOCE è BLUETOOTH QUINDI IO IL TELEFONO NON LO TIRO NEMMENO FUORI DALLA TASCA QUANDO ENTRO IN AUTO SI AUTOATTIVA DA SOLO