finalmente ieri sera mia!!!!!!!! per ora tutto bene, silenziosissima, sedili ben assemblati,nessun rumore dal retro, perfettamente pulita(su questo io non transigo),ottimi pneumatici bridgestone che avevo messo anche sulla y.... ora devo prendere confidenza con il motore diesel, poichè ero abituata alle partenze springhe del benz... comunque è presto per tirar le somme ma chi ben comincia....unico neo è il fatto che presa dalla frenesia del ritiro, assicurazione, notaio per la vendita della y al fantomatico nonno, ho dimenticato di giocare i soliti numeri al lotto e ho perso un terno (260 €) almeno mi pagavo il bollo e naturalmente un paio di scarpe!! ...domani accompagno i miei a ritirare la sorento, il mese delle macchine direi...
ps i num se volete giocarli sono il 66,51 e 1 su venezia.... bye!!
ritirata!!!
Re: Aaarrrgggghhhhhh....
Scusa il verso animalesco ma sono un sostenitore convinto dell'inutilità dei giochi tipo Lotto, Schedina, Gratta e Vinci e quasiasi altra variante.
Sono più che convinto che un abitudinario del gioco, mettesse da parte la cifra che altrimenti destinerebbe a quello scopo, alla fine d'un anno avrebbe una cifra pari a bollo, assicurazione,e anche qualche centinaio di litri di benzina...
Per il resto complimenti per la vettura, mi raccomando esegui un buon rodaggio.
Saluti
Sono più che convinto che un abitudinario del gioco, mettesse da parte la cifra che altrimenti destinerebbe a quello scopo, alla fine d'un anno avrebbe una cifra pari a bollo, assicurazione,e anche qualche centinaio di litri di benzina...
Per il resto complimenti per la vettura, mi raccomando esegui un buon rodaggio.
Saluti
a parte che il rodaggio non esiste più da mo...comunque bisogna essere capaci di sognare e non pensare sempre e solo ad una macchina ma mi rendo conto che giustamente questo è un forum di prodotto e ho capito che non fa per me. a mai più.
Re: Visto che charme?
Eh eh, in effetti la situazione è peggiorata dopo i trent'anni....
A parte gli scherzi volevo solo puntualizzare l amia opinione, cioè che a livello personale ritengo dei sogni altre cose, non quello di tentare di realizzare una vincita giocando con questi trucchetti che altro non sono che furti legalizzati dallo Stato. Ma ognuno è libero e fare e di pensarla come vuole.
Se la nostra amcia Antob decidesse tuttavia di ridare una sbirciatina al suo msg vorrei dirle che non è assolutamente vero che il rodaggio non esiste più da mò...anzi, i recenti motori ne necessitano almeno come quelli di vent'anni fa.
Se ne accorgerà guidando la sua nuova Musa che il motore risulta alquanto legato e imbrigliato nelle prestazioni.
Saluti

A parte gli scherzi volevo solo puntualizzare l amia opinione, cioè che a livello personale ritengo dei sogni altre cose, non quello di tentare di realizzare una vincita giocando con questi trucchetti che altro non sono che furti legalizzati dallo Stato. Ma ognuno è libero e fare e di pensarla come vuole.
Se la nostra amcia Antob decidesse tuttavia di ridare una sbirciatina al suo msg vorrei dirle che non è assolutamente vero che il rodaggio non esiste più da mò...anzi, i recenti motori ne necessitano almeno come quelli di vent'anni fa.
Se ne accorgerà guidando la sua nuova Musa che il motore risulta alquanto legato e imbrigliato nelle prestazioni.
Saluti
permalosa ehh...
Cmq
mai dire mai..... vedrai che al primo problemuccio sulla Musa, qui devi tornare...

Scherzo, ovviamente ti auguro di non averne mai bisogno...! Ciao