nuovo thesista

Mercatino
Gallery
Agostino

nuovo thesista

Messaggio da leggere da Agostino »

Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo forum ed è con grande piacere che faccio i miei complimenti a Corrado e non solo...perché penso che sia emozionante condividere con altre persone la passione per la bellissima Thesis.

Dopo 6 mesi di ricerche, lo scorso anno ho acquistato finalmente una lancia Thesis aziendale del luglio 2003, 2.4 jtd 20v grigio chiaro, cerchi da 17....stupenda. Sono contentissimo della scelta... un'auto che non ha nulla da invidiare a nessuna altra della stessa categoria.

Ciao Agostino
Corrado

Re: nuovo thesista

Messaggio da leggere da Corrado »

Benvenuto Agostino, grazie per i complimenti ma questi vanno girati a tutto il Viva Lancia e ai suoi partecipanti, io mi sono occupato di questo forum per un certo tempo moderandone tutte le sezioni... poi mi sono limitato a questa...
Vedere come la sezione Thesis sia cresciuta mi fa molto, molto piacere.
Quando ancora avevo un Alfa per la guida di tutti i giorni, ma ero già sul Viva Lancia per le Lancia "vecchiette" che sono sempre state la mia passione, questa sezione era deserta, parlo di 4 anni fa, avevo già in mente questa berlina.
Mi piace ricordare questi inizi della sezione Thesis e confrontare la situazione di allora con quella di ora.
Devo dire però che quasi tutti noi ci siamo rivolti all'usato, la mia aveva 23 mesi quando la presi più di due anni fa, è una delle prime... forse in un certo modo confermiamo il flop di Thesis, insomma abbiamo approfittato dell'insuccesso.
Io personalmente cento milioni di vecchie lire da mettere sul tavolo per una macchina non ce li avevo, e mi sono fermato ai 28 mila euro che pagai... già per me furono molti...
Ma ricordiamoci il passato qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 7&t=67
Thomas

Messaggio da leggere da Thomas »

Ciao Agostino!
Agostino

Sono d'accordo con le tue riflessioni(http://www.vivalancia.com/lancia_fora/r ... &i=67&t=67).
Eppure...io sono giovane-27 anni appena compiuti-, ho speso 23 mila euro per la Thesis, con la stessa somma sicuramente potevo comprare un'altra auto magari sportiva e magari seguendo la moda anche più adatta alla mia età.

A tal proposito il concessionario con cui ho avuto inizialmente solo contatti telefonici, nel vedermi è rimasto meravigliato dalla mia giovane età, poiché anche lui associava la Thesis a gusti “adulti”.
Anche la mia ragazza inizialmente riteneva la Thesis poco adatta alla mia età; ora ha imparato ad apprezzarla e spesso mi fa fare il passeggero.

I commenti relativi all’auto sono stati gli stessi che hai ricordato, soprattutto da Ministero o da “vecchio”....commenti che forse possono essere giustificabili in rapporto alla mia età. Molti altri invece hanno espresso parere positivo...dire positivo è poco. In ogni modo, criticata e non, la Thesis è sempre ammirata da giovani e meno giovani; questo perché a differenza delle altre -che in molti casi hanno come unico elemento distintivo soltanto lunghezza e larghezza- la Thesis è unica nel bene e ne male, nel successo e nell'insuccesso.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Agostino prima di tutto BENVENUTO, la mia prima LANCIA fu nel lontano 1987 era la mitica LANCIA THEMA turbo 2.0 i.e. 8V,avevo 21 anni.Quando la comprai ( tutte le LANCIA che ho avuto ed ho sono state nuove ) mi dissero "hai comprato una macchina per anziani"ma per me era da un orecchio entrava e l'altra usciva :-)))) a 30 anni comprai una KAPPA 2.0 turbo 16V LX,e anche li apriti cielo :-)))) a 39 anni ho comprato la BERLINONA 2.0turbo emblema ,mi sono sentito dire "hai comprato una macchina che non ha valore".L'unica cosa importante è che uno abbia piacere acquistare una cosa che lui apprezza :-)))))))))).Quando due anni fa scoprì questo forum eravamo veramente 4 gatti :-))))l'amico Corrado può confermare e devo dire che questa sezione in due anni è cresciuta parecchio.Qui trovi ( e trovo ) informazioni e opinioni che è difficile trovare in giro.

Ciao Gianni :-)))
Agostino

Ciao Gianni, sono pienamente d'accordo con te...l'importante è che piaccia la cosa che si compra o si vuole comprare, poi per il resto faccio come te... da un orecchio entra e dall'altro esce.

Mi fa piacere che questo forum è cresciuto e continua a crescere e confermo che veramente si può trovare qualsiasi informazione....anzi prima di recarsi dal meccanico(eventualmente, speriamo il più raramente possibile) è utile, come lo è stato per me, leggere questo forum.
Agostino

Ciao Gianni e grazie.

Agostino
Rispondi

Torna a “Thesis”