Navigatore

Mercatino
Gallery
stefano

Navigatore

Messaggio da leggere da stefano »

buongiorno a tutti.
ho ritirato ieri la mia musa 1.9 platino plus ed ho un pò di problemini con il navigatore:

1) non mi calcola alcuni percorsi anche semplici con strade pricipali (es. a roma da piazza venezia a via cristoforo colombo) resta con la clessidra e non va avanti

2) quando mi calcola una percorso e percorro una strada diversa da quella prevista, il ricalcolo percorso non viene effettuato ed il nav resta con la clessidra all'infinito. non mi resta altro che cancellare la destinazione e reinserirla (credo però che questo problema sia collegato al punto precedente)

3) mi hanno consegnato 2 cd per le mappe, uno per il centro-nord e l'altro per il centro-sud. io avevo una 147 che aveva un unico cd per tutta l'italia. immagino che questa scelta sia stata fatta per motivi di contenuti, ovvero con 2 cd ho più strade, punti d'interesse, ecc.. ma purtroppo (o per fortuna x me) io x lavoro sono spesso in giro per l'italia ed il solo pensiero di dover continuamente cambiare cd a seconda di dove dovrò andare mi fa rabbrividire. tra l'altro dovrei anche capire dove hanno separato l'italia per capire bene quale cd inserire:):) sapete se esiste un cd unico? se proprio lo spazio di un cd non bastava potevano fare un dvd, magari facendo pagare l'auto qualche centinaio di euro in più, ma almeno si favoriva la praticità.

grazie
Rispondi

Torna a “Musa”