Grazie mille per la risposta!
Ho capito il succo, mi farò aiutare da un mio parente che se ne intende in quanto con diodi non ho mai lavorato!
Ciao!
Curiosità
Re: Curiosità
Arnaldo, sei un grande! grazie tante davvero x tutte le info. Sono sicuro che molti possessori del ns. piccolo ma grande gioiello ne faranno tesoro.
Un'unica domanda:ma per caso sei di Roma ? io non ho un elettrauto di fiducia, e non saprei proprio a chi rivolgermi.Forse dovrei a questo punto andare dall'officina dove ho fatto fare il 1° tagliando...chissà magari ne sanno qualcosa....
comuqnue ancora grazie
ciao
Giampaolo
Un'unica domanda:ma per caso sei di Roma ? io non ho un elettrauto di fiducia, e non saprei proprio a chi rivolgermi.Forse dovrei a questo punto andare dall'officina dove ho fatto fare il 1° tagliando...chissà magari ne sanno qualcosa....
comuqnue ancora grazie
ciao
Giampaolo
una info Arnaldo: dove ti hanno fatto passare il filo ? Hanno tolto le guarnizioni vicino le portiere?
ciao
ciao
Premetto che ho una Platino, il filo è stato fatto passare sul lato sinistro di quel che resta del cielo auto, ma non mi ricordo se per farlo passare sono state tolte le guarnizioni.
Per Giampaolo: non sono di Roma, ma di Mestre (VE), se vieni a fare un giro ti faccio conoscere il mio elettrauto.
Per Giampaolo: non sono di Roma, ma di Mestre (VE), se vieni a fare un giro ti faccio conoscere il mio elettrauto.
Cioa,
Anche io ho fatto fare questo tipo di intervento. Il mio elettrauto però non ha messo i diodi, quindi quando qualche passaggero posteriore accende la luce si accendono tutte e due quelle posteriori e anche quella anteriore. Ma la cosa nn mi infastidisce più di tanto. Cmq è stato bravo a far passare i cavi, li fatti passare a lato sx, lungo la cornice del vetro; senza smontare nulla. Il consto dell'operazione 10 € in provicia di Fr, ma conoscendo Rm non mi spupisco se ti chiedono intorno ai 50€.