Curiosità

Mercatino
Gallery
Enrico

Re: Curiosità

Messaggio da leggere da Enrico »

Grazie mille per la risposta!
Ho capito il succo, mi farò aiutare da un mio parente che se ne intende in quanto con diodi non ho mai lavorato!
Ciao!
Giampaolo - RM

Messaggio da leggere da Giampaolo - RM »

Arnaldo, sei un grande! grazie tante davvero x tutte le info. Sono sicuro che molti possessori del ns. piccolo ma grande gioiello ne faranno tesoro.
Un'unica domanda:ma per caso sei di Roma ? io non ho un elettrauto di fiducia, e non saprei proprio a chi rivolgermi.Forse dovrei a questo punto andare dall'officina dove ho fatto fare il 1° tagliando...chissà magari ne sanno qualcosa....
comuqnue ancora grazie
ciao
Giampaolo
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

una info Arnaldo: dove ti hanno fatto passare il filo ? Hanno tolto le guarnizioni vicino le portiere?
ciao
Arnaldo

Messaggio da leggere da Arnaldo »

Premetto che ho una Platino, il filo è stato fatto passare sul lato sinistro di quel che resta del cielo auto, ma non mi ricordo se per farlo passare sono state tolte le guarnizioni.
Per Giampaolo: non sono di Roma, ma di Mestre (VE), se vieni a fare un giro ti faccio conoscere il mio elettrauto.
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Cioa,

Anche io ho fatto fare questo tipo di intervento. Il mio elettrauto però non ha messo i diodi, quindi quando qualche passaggero posteriore accende la luce si accendono tutte e due quelle posteriori e anche quella anteriore. Ma la cosa nn mi infastidisce più di tanto. Cmq è stato bravo a far passare i cavi, li fatti passare a lato sx, lungo la cornice del vetro; senza smontare nulla. Il consto dell'operazione 10 € in provicia di Fr, ma conoscendo Rm non mi spupisco se ti chiedono intorno ai 50€.
Rispondi

Torna a “Musa”