Ho la mia musa 1300, a 10000 km
l'ho portata ad un controllo, all'officina del concessionario
dove l'ho comprata, il meccanico mi dice che mancava un litro di olio
pagandolo 10Euro senza ancora aver fatto
il primo tagliando è possibile? chi mi risponde?
Ancora in Garanzia
Re: Ancora in Garanzia
Sono stati molto scorretti.
Se ti mancava l'olio, vuol dire che in fabbrica non è stato fatto il riempimento corretto, quindi dovevano rabboccartelo senza esborsi da parte tua. Anche in considerazione del fatto che, come vedrai, il consumo d'olio del 1.3 è praticamente nullo.
Ciao.
Se ti mancava l'olio, vuol dire che in fabbrica non è stato fatto il riempimento corretto, quindi dovevano rabboccartelo senza esborsi da parte tua. Anche in considerazione del fatto che, come vedrai, il consumo d'olio del 1.3 è praticamente nullo.
Ciao.
Il tuo rivenditore avrebbe dovuto dirti che dopo 5.000 km bisogna controllare i liquidi, perchè è facile che il motore nuovo consumi un po di olio per i primi passi, e (come hanno promesso a me) doveva fartelo gratis.
mi sembra un consumo normalissimo.... di norma ogni 5000km un mezzo kg d'olio e' normale per i motori nuovi... Il primo riempimento poi lo effettuano tutti a meta' asticella.
io ho rimesso un litro di olio nella 1400 benz dopo aver percorso 7000Km dal tagliando.
Comunque io ho eliminato il Selenia e passato ad ELF......come tipo di olio..!
Comunque io ho eliminato il Selenia e passato ad ELF......come tipo di olio..!
Nella mia Ypsilon quando me l'hanno consegnata il livello dell'olio era preciso sul max
Il controllo dei livelli viene efettuate da me personalmente. Sulla mia 1.4 16V Benzina dopo 4350 Km non ho ancora dovuto effetuare un rabboco d'olio.L'auto mi fu' consegnata con il livello d'olio motore sul Max.
Ciao
Ciao