Ciao,
Sto un po girando per avere un'idea sugli sconti inerenti la Musa e le info che sto raccogliendo son buone.
Gli sconti variano dal 5% in su a seconda che si voglia la garanzia estesa o un finanziamento a tasso 0 (che è reale)
la cosa particolare l'ho trovata a torino in un conc dove vi la possibilità di ordinare con gli optionals che desifero la Musa e ottenerla come km0.
Nel senso immatricolata subito dal conc. e poi a me.
La scontistica è del 10%.
che ne pensate?
ciao
Musa ordinabile nuova come KM0
Re: Musa ordinabile nuova come KM0
Io l'ho comprata (senza rientro) e io come primo proprietario (non il concessionario) ed ho ottenuto il 13% di sconto. Senza finanziamento, pagamento in contanti.
1,4 Platino DFN perla vasari, ESP, airbag lat., cerchi 16" bicolore, dolce far poco, fendinebbia, radio CD MP3, comandi radio al volante, musette, vasca bagagliaio, Parure Lancia 5 anni/120.000km.
Totale € 20.200 scontata.
Non faccio parte di nessuna categoria privilegiata (agenti commercio, tassisti, autoscuola ecc.)
Ciao.
1,4 Platino DFN perla vasari, ESP, airbag lat., cerchi 16" bicolore, dolce far poco, fendinebbia, radio CD MP3, comandi radio al volante, musette, vasca bagagliaio, Parure Lancia 5 anni/120.000km.
Totale € 20.200 scontata.
Non faccio parte di nessuna categoria privilegiata (agenti commercio, tassisti, autoscuola ecc.)
Ciao.
ciao,
forse te l'hanno già chiesto ma di che zona sei?
grazie
ciao
forse te l'hanno già chiesto ma di che zona sei?
grazie
ciao
Ciao
come scontistica mi sembra poco..
io stò girando un pò(zona Reggio emilia\Modena)e sono arrivato ad uno sconto del 11% forse 12%
come scontistica mi sembra poco..
io stò girando un pò(zona Reggio emilia\Modena)e sono arrivato ad uno sconto del 11% forse 12%