Bellissimo viaggio

Mercatino
Gallery
Andrea

Bellissimo viaggio

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao ragazzi, sono ormai 10 gg che ho la mia Musetta (1.4), e ieri sera mentre facevo Rm - Aq ha compiuto i suoi primi 1.000 km.
Questa mattina ho fatto il percorso inverso (AQ-Rm) ed ho fatto un piacevolissimo viaggio per alcuni motivi; tra cui:

1) La macchina va che è uno splendore silenziosa e confortevole.
2) Il motore si sta slegando sempre di più, così da redere meno brusco il cambio del motore, avevo un vecchio 1.6 bialbero, ma vecchio solo sulla carta.( che magnifico motore ;-) con una terza........ ).
3) I consumi sono migliori di quelli aspettati: su 120 km percorsi, 105 autostrada, consumuo medio 14,2 Km/l ad un percorrenza oraria di 98 km/h( per chi conosce questa autostrada ed il traffico sulla tangenziale di roma sa che è un ottima media), con una punta a 140 km/h.
4) Autoradio che ha un ottimo sound; peccato che è di bocca buona, ossia gli piacciono i supporti di qualità. Ma questo non lo reputo un problema.

Spero che avro ancora tante altre occasioni per rilassarmi su questo mezzo.....

Ciao a tutti e buona giornata.
Moreno

Re: Bellissimo viaggio

Messaggio da leggere da Moreno »

La silenziosità della Musa la citano in molti, mi avete messo la curiosità di salirci. lo farò al più presto. complimenti per la Musa.
renato

Messaggio da leggere da renato »

per supporti di qualita , intendi cd masterizzabili di marche tipo tdk e verbatin , o ce ne vogliono di ancora migliori?
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

E' un paio di gg che sto usando i verbatin e sembra che vanni bene
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Ho un tdk riscrivibile che puntualmente salta. I vebatim (sempre riscrivibili) non mi hanno mai dato problemi.
Rispondi

Torna a “Musa”