Cosa cambiereste alla vostra Musa?

Mercatino
Gallery
Fire

Re: Cosa cambiereste alla vostra Musa?

Messaggio da leggere da Fire »

A me han dato 2 chiavi con telecomando...
Arnaldo

Messaggio da leggere da Arnaldo »

Quando l'hai ritirata?
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Verso la fine di Luglio...
pilo

riabituare le orecchie??? braccia troppo lunghe?

Messaggio da leggere da pilo »

Premetto che ho ritirato la mia Musa 1.4 DFN platino da una settimana e ho fatto solo 200 km...premetto ancora che vengo da un passato di ben 2 bmw e 2 turbodiesel......quindi le mie "orecchie" forse si dovranno riabituare al rumore di un piccolo motore benzina....premetto ancora che la mia musa la adoro e mi piace tantissimo guidarla...adoro i suoi interni e la sua luminosita' interna...pero' mi sta' proprio scomodo il bracciolo del mio sedile di guida...e' troppo in alto....allora le cose sono 3...o io ho il busto troppo corto....o le braccia troppo lunghe...oppure l'hanno montato troppo in alto!!!...poi i sedili (bellissimi color avorio e comodissimi) non tengono molto in curva e spesso mi ritrovo con la faccia sul vetro laterale...infine (e qui ripeto sara' colpa delle mie orecchie abituate diversamente forse..??!) non trovo confortevole la marcia in tratti autostradali o raccordo o tangenziali perche' gia' a 100 km/h il motore supera i 3000 giri e urla pieta' facendomi sentire a disagio e sembra che la vettura vada a 300 all'ora....a 120 sembra che debba uscire il motore dal cofano...non oso immaginare spingendola di piu'.....abituato a viaggiare ad un filo di gas con i diesel a 140 in tutto riposo ora mi sembra di violentare la mia povera musetta e mi faccio lunghi pezzi di raccordo a 80 all'ora come un pensionato....che ne pensate? mi riabituero' ? sono esagerato?? fra un po' di km di diro' se c'e' dell'altro...spero di no o quantomeno solo apprezzamenti positivi....ciao amici "musisti" :)
Rispondi

Torna a “Musa”