Trip Computer

Mercatino
Gallery
alberto

Trip Computer

Messaggio da leggere da alberto »

Ciao ragazzi....una domanda.....ma il trip computer montato su Musa..tra le varie funzioni indica anche la mancanza di olio x eventuale rabbocco? Al momento della partenza ovvero di avviare il motore compare x fortuna sempre CHECK OK mi chiedevo se in presenza di olio motore scarseggiante indicasse il livello basso o qualcosa di simile che ti facesse venire in mente di controllarlo e ripristinarlo.

Spero che qualcuno sappia darmi buone notizie ;))

Un saluto da un soddisfatto cliente Musa

Alberto
Andrea L

Re: Trip Computer

Messaggio da leggere da Andrea L »

Ciao, dalla mia esperienza nel settore automobilistico che elettronico, posso chiaramente dirti che per avere l'indicazione del livello dell'olio occorre avere una "stecca olio" intelligente, cioè che abbia alla sua estremità un sensore dedicato e che dia un impulso preciso quando l'olio è al min o giù di lì.
Per quanto riguarda la totalità delle vetture di media fascia,che io sappia non esiste tale servizio.
Ti consiglierei di controllare il livello in maniera manuale qualche volta, specialmente se non ha sostituito la frizione in garanzia....lì di olio ne perdi durante la marcia della macchina.

Ciao
Andrea
Rispondi

Torna a “Musa”