radar anticollisione

Mercatino
Gallery
Edokitt

radar anticollisione

Messaggio da leggere da Edokitt »

Mi piacerebbe moltissimo installare questo stupendo apparecchietto sulla mia Thesis :-)))) che ne pensate?

http://www.kitt-to.it/forum/phpBB2/view ... =2214#2214
renato

Re: radar anticollisione

Messaggio da leggere da renato »

personalmente lo trovo fin troppo limitato nell' effetiva utilità e/o applicabilità : solo sul dritto , niente bordo destro ( i cicloamatori ringraziano ... ), niente in caso di nebbia : ti vien da pensare come facciamo gli aerei ad atterrare col maltempo .
Se fosse più "efficace" forse ci farei un pensierino , dato che devo guidare con lenti ecc. , ma ,
d' altronde , anche i sistemi per la visione notturna di MB e BMW hanno manifestato subito i propri limiti.
Direi di aspettare una vesione 2.0 o anche oltre .
Comunque complimenti all' azienda ITALIANA che ha avuto il coraggio di imbarcarsi in un progetto simile.
Edokitt

menomale qualc'uno che ha dato la sua opinione :-)))

ma mi sembra in caso di nebbia sia efficace...........
renato

Messaggio da leggere da renato »

ok, ma all' atto pratico mi sembra poco , certo piuttosto che niente...
Fai conto che anni fa lessi che Jaguar sperimentava lampade supplementari UV per far risaltare il bianco delle strisce o dei pedoni sul bordo destro . Ma non so come sia andata a finire.

p.s. contavo anch 'io di leggere qualche post , prima di inviarne uno mio , magari di qualcuno che abbia già usato qualcosa del genere .
Edokitt

si sono daccordo non è indispensabile però mi sembrava una cosa simpatica da installare sulla mia Thesis

su su date le vostre opininoni....... :-))))
Marco Lancia

meteora

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

scrivo solo una cosa di corsa, la fiat e marelli negli anni 60 avevano gia in studio un radar per rilavare ostacoli in caso di nebbia ma il progetto ando archiviato... cmq non cè lo vedo molto sul cruscotto Thesys... ci vorrebbe un impianto + inglobato
Edokitt

Re: meteora

si è verissimo anche se la Thesis ha già il suo radar cruise control " l'unica vettura del parco FIAT ad averlo" anche se purtroppo non è più ordinabile visto che era previsto solo sulla motorizzazione 3000 C.A.

in tutti icasi sono pienamente d'accordo per quanto riguarda avere un aggeggio sul cruscotto, tutto sta ad installarlo "se possibile" in maniera adeguata per una Thesis :-)
Rispondi

Torna a “Thesis”