Pack bose ed equalizzatore

Mercatino
Gallery
Micione

Pack bose ed equalizzatore

Messaggio da leggere da Micione »

Sulla mia Musa platino è montato il pack bose (subwoofer, comandi al volante, radio con lettore MP3 ecc.).
Leggendo il manuale di istruzioni dell'autoradio, ho notato l'esistenza di alcune features che non sono presenti sulla mia radio, la funzione di adattamento del volume alla velocità e tutto quello che riguarda l'equalizzatore.
Per capirsi, non è che queste funzioni non vadano, non ci sono proprio le voci sul menù.
Che sappiate è normale che il pack Bose non preveda queste caratteristiche (come mi è stato risposto dal capofficina), oppure c'è qualcosa che non va nel mio impianto?
Per completezza di informazione, sulla mia auto è presente anche l'antifurto Lancia aftermarket.
Sapete di incompatibilità tra l'impianto Bose e questo antifurto?
gedj

Re: Pack bose ed equalizzatore

Messaggio da leggere da gedj »

Ha ragione il capofficina.
Con il pack Bose quelle funzione sono disattivate, perche le impostazioni come l'equalizzazione ed altro sono tarate dalla Bose e non modificabili!
L'unica pecca di questo, secondo me, è il volume di avvio troppo basso, e che si riazzera ogni volta che si segne la radio.
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

Per l'equalizzatore non saprei rispondere, ma per quanto riguarda la regolazione del volume in funzione della velocità, sono sicuro che c'è. Micione controlla meglio premendo il tasto Menu dovresti trovare la voce SVC e settarla su On. Vedrai che funziona correttamente
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Un'altra castroneria della bose...
Io ho la blaupunkt mp3 e (l'ho scoperto adesso dopo 2 mesi) ha un ottimo equaizzatore a 7 bande, dico, 7, mica 5, mica 3....
l'audio è semplicemente favoloso, e con un sub after-market adeguato la bose se la mangia a colazione. Parlo della bose x esperienza personale, l'auto di famiglia precedente era una lybra con il bose ed ho avuto modo di sentire anche altri impianti bose su altre auto, per questo non l'ho preso...
Purtroppo quando si sente il nome bose, si pensa che sia tutto rose e fiori, ma in realta è solo marketing, la bose sarà pure brava a fare impianti da casa a prezzi esorbitanti, ma proprio il prezzo a cui viene offerto sulle auto rispetto ai prezzi che fanno normalmente dovrebbero far pensare che usano solo fondi di magazzino... basta vedere i dati tecnici per farsi un'idea, guardate la potenza degli altoparlanti rispetto all'impianto blaupunkt nel libretto delle istruzoni...
Rispondi

Torna a “Musa”