Solo dopo due mesi, da pirla che non sono altro, scopro che l'autoradio blaupunkt con mp3 ha l'equalizzatore a ben 7 bande!!!
Pensare che quando cambiai auto mi mangiai le mani perchè dovetti rinunciare ad una splendida kenwood W6527 di appena un anno, pensando di rinunciare al suo stupendo equalizzatore... e invece tac, quella che ho adesso ce l'ha ancora migliore!!!
Peccato per il display che è l'unica pecca...
Autoradio mp3: sono proprio pirla...
Re: Autoradio mp3: sono proprio pirla...
Scusa come si accede all'equalizzatore io ho la radio mp3
Dunque, vai su menu, poi selezioni come impostazione dell'equalizzatore USER, quindi non rock o jazz o classic o preset (è la prima voce del menu). Fatto questo premi il pulsante in su una volta e quella che ti appare è la voce per l'impostazione manuale dell'equalizzatore. Così come appare non cambia niente , ma se premi uno dei tasti laterali ti appiono le sette bande dell'equalizzatore che puoi modificare usando le frecce.
Da come ho letto nelle istruzioni, questa funzione si attiva solo se l'equalizzatore è su USER, mi raccomando...
Da come ho letto nelle istruzioni, questa funzione si attiva solo se l'equalizzatore è su USER, mi raccomando...
l'equalizzatore è presente anche sulla versione senza mp3
Ciao
Qualcuno di voi sa quanto costa sostituire la radio di serie della platino con quella che legge gli mp3?
Qualcuno di voi sa quanto costa sostituire la radio di serie della platino con quella che legge gli mp3?
150 euro in teoria, ma al momento dell'acquisto, poi non so...
Non ne vale la pena!
Puoi prenderti un adattatore che si interfaccia con la radio di serie per collegarti un bel iPOD, che sistemerai nel cassetto portaoggetti sopra il cruscotto.
Tale interfaccia ti consente addirittura (dipende dal tipo che prendi) di visualizzare i titoli sul display dell'autoradio!!!
Vai su questo sito, ma è solo un esempio.
http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1438
Puoi prenderti un adattatore che si interfaccia con la radio di serie per collegarti un bel iPOD, che sistemerai nel cassetto portaoggetti sopra il cruscotto.
Tale interfaccia ti consente addirittura (dipende dal tipo che prendi) di visualizzare i titoli sul display dell'autoradio!!!
Vai su questo sito, ma è solo un esempio.
http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1438