Qualcuno mi sa dire come smontare il pannello interno del bagagliaio (le plastiche sul interno del portellone, tanto per capirci) senza rischiare di rompere le plastiche ?
Quando apro il bagagliaio sento come una vite ruzzolare avanti e indietro (penso un supporto delle plastiche che si è staccato).
Grazie.
Smontare pannello bagagliaio
Re: Smontare pannello bagagliaio
Mi rispondo da solo:
1) Smontare i due pannellini posti in alto (a portellone aperto significa la parte vicino al gancio del portellone stesso).
2) Svitare le due viti poste nei pannellini e le altre due viti poste vicino al gancio.
3) Tutto il pannello a questo punto è fissato con 6 ganci a pressione di plastica.
4) TENERE TESO IL PANNELLO CON L'AIUTO DI UN CACCIAVITE E IN SEGUITO, QUANDO IL PANNELLO E' PIU' SGANCIATO, CON IL PALMO DELLA MANO (NON STRATTONARE) in modo che ogni singolo aggancio si apra da solo. (altrimenti si rompono).
5) A questo punto il pannello marrone scuro è sganciato.
1) Smontare i due pannellini posti in alto (a portellone aperto significa la parte vicino al gancio del portellone stesso).
2) Svitare le due viti poste nei pannellini e le altre due viti poste vicino al gancio.
3) Tutto il pannello a questo punto è fissato con 6 ganci a pressione di plastica.
4) TENERE TESO IL PANNELLO CON L'AIUTO DI UN CACCIAVITE E IN SEGUITO, QUANDO IL PANNELLO E' PIU' SGANCIATO, CON IL PALMO DELLA MANO (NON STRATTONARE) in modo che ogni singolo aggancio si apra da solo. (altrimenti si rompono).
5) A questo punto il pannello marrone scuro è sganciato.
Ciao
sai per caso quanto costa montare l'autoradio mp3 in sostituzione a quella normale una volta acquistata la macchina?
sai per caso quanto costa montare l'autoradio mp3 in sostituzione a quella normale una volta acquistata la macchina?
Non lo so perchè ho acquistato Musa senza autoradio perchè quella che avevo io era quasi nuova e non mi andava di buttarla via, poi non mi piace l'idea di dover dipendere da Lancia anche per una banale autoradio.