Muas Platino+ presentata a Francoforte

Mercatino
Gallery
Bruno Cortona

Muas Platino+ presentata a Francoforte

Messaggio da leggere da Bruno Cortona »

Domandina insidiosa per coloro i quali (Frick62 in primis) hanno notizie fresche da casa Fiat.
1) E' prevista la produzione della Musa Platino + presentata a Francoforte?
2) E' previsto un upgrade dei motori multijet (1.300 cc 90cv e 1.900 cc 120 cv)?
Se sì, quando?
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi lumi.
Bruno
Bruno Cortona

Re: Musa Platino+ presentata a Francoforte

Messaggio da leggere da Bruno Cortona »

Volevo scrivere Musa....scusate, sarà dislessia e analfabetismo di ritorno
B.
fuorisoglia

Re: Muas Platino+ presentata a Francoforte

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Dai servizi letti sembra sia una versione speciale di Musa, tuttavia sempre a listino credo da anno nuovo.
Ciò che mi premeva sapere era se la tinta bi-colore era pur sempre un optional oppure la versione "Platino Plus" la fornisce di serie.
Fosse così sarebbe un peccato perchè il bicolore lo giudico mal riuscito e di tonalità poco abbinabili.
Internamente la trovo interessante, la bordatura dei sedili, così come la cucitura a contrasto mi piacciono tantissimo, il logo Musa sul poggiatesta anche, però lo preferivo più piccolo.
La dotazione di serie è ancora più completa, e dovrebbe essere equipaggiata coi nuovi motori da te menzionati.
Ciao.
Dante

Re: Muas Platino+ presentata a Francoforte

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Bruno,
non ho notizie fresche da casa Fiat e Frick62 saprà sicuramente meglio precisare.
Ciò premesso, Lunedì scorso sono passato in concessionaria per verificare la "ordinabilità" della Plus.
Avevano una sorta di "predepliant" dal quale insieme al venditore della concessionaria ho dedotto che le peculiariatà saranno:
1-motore 1,3 MJ da 90 hp abbinato al cambio DFN o motore 1,9 MJ da 100 hp ancora non abbinabile al cambio DFN;
2-4 colori con la possibilità di abbinarli ad altrettanti altri senza poter capire se la colorazione bikini sarà un optional a pagamento;
3-Clima bizona;
4-cerchi da 16 bicolori a raggi;
5-interno completamente in pelle;
6-navigatore satellitare ben ritratto nelle foto, ma non inserito nell'elenco delle dotazioni standard.
Insomma, il tutto con la ormai ben nota tendenza al risparmio quando trattasi di "rilanciare la Lancia".
Ci sarà, così mi è stato garantito, un porte aperte per la presentazione della Plus i giorni 15 e 16 Ottobre 2005.
Per il momento non è dato sapere nulla in merito al prezzo.
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Musa”