Ciao ragazzi,
ho notato una certa rumorosità provenire dall'anteriore dell'abitacolo quando passo su fondi sconnessi tipo pavè o buche. Da un esame superficiale sembrerebbe provenire dall' arco che si trova alla base del cristallo anteriore, appena dietro il cruscotto, con una netta prevalenza della zona destra rispetto a quella sinistra.
Avete per caso riscontrato problemi simili? Consigliate di rivolgermi al concessionario per risolvere il problema? Preciso che l'auto è ancora in garanzia, 8.000 km circa, e si tratta di una Musa 19 Mj platino.
grazie in anticipo
Rob
vibrazioni plancia
Re: vibrazioni plancia
Forse ricordo male, ma mi pare che qualcuno diversi mesi fa, dopo aver manifestato il tuo stesso problema, con l'auto sotto il sole denunciò lo staccamento della parte in questione.
Ed effettivamente era stato eseguito un errato montaggio poi risolto.
Puoi tentare presso l'assistenza a evidenziare il problema, magari salta fuori qualcosa di simile.
Ciao.
Ed effettivamente era stato eseguito un errato montaggio poi risolto.
Puoi tentare presso l'assistenza a evidenziare il problema, magari salta fuori qualcosa di simile.
Ciao.
Re: vibrazioni plancia
ero io....
roberto stai denunciando i miei stessi identici problemi.... (e non sei il solo...)
a dimostrazione del fatto che non ero io a essere sfigato....
per quanto concerne l'assemblaggio di quegli "archi" prova a vedere se sono ben allineati
oppure prova a vedere se la plastica che copre il montante e' ben abbottonata al montante stesso
(basta vedere se ha troppo gioco...in quel caso, premerla con forza verso il montante)
Questi "impicci" cmq nulla c'entrano con le "vibrazioni" della plancia che sembrano provenire
da vicino al parabrezza!
Io ho sostituito e rimontato (per bene) entrambi i carter destro e sinistro... ma ora le vibrazioni si sono
ripresentate dopo che per tutta l'estate mi ero illuso di averle sconfitte....
Probabilmente dipendono dalla temperatura.... Cmq anche smontando quei carter non c'e' modo di verificare cosa caspita vibra cosi'.....
io tra un paio di mesi devo fare il tagliando e penso di provare a risolvere in quella sede (ma ho poche speranze)...
roberto stai denunciando i miei stessi identici problemi.... (e non sei il solo...)
a dimostrazione del fatto che non ero io a essere sfigato....
per quanto concerne l'assemblaggio di quegli "archi" prova a vedere se sono ben allineati
oppure prova a vedere se la plastica che copre il montante e' ben abbottonata al montante stesso
(basta vedere se ha troppo gioco...in quel caso, premerla con forza verso il montante)
Questi "impicci" cmq nulla c'entrano con le "vibrazioni" della plancia che sembrano provenire
da vicino al parabrezza!
Io ho sostituito e rimontato (per bene) entrambi i carter destro e sinistro... ma ora le vibrazioni si sono
ripresentate dopo che per tutta l'estate mi ero illuso di averle sconfitte....
Probabilmente dipendono dalla temperatura.... Cmq anche smontando quei carter non c'e' modo di verificare cosa caspita vibra cosi'.....
io tra un paio di mesi devo fare il tagliando e penso di provare a risolvere in quella sede (ma ho poche speranze)...