Per fuorisoglia

Mercatino
Gallery
Micione

Per fuorisoglia

Messaggio da leggere da Micione »

Ciao, ho cercato da Divani&Divani un ristrutturante per la pelle, ma hanno una grande quantità di nuances differenti, e non credo ce ne sia una proprio uguale all'avorio della pelle dei sedili della Musa.
Ho chiesto di un ristrutturante neutro generico, ma non ne hanno.
Che mi consigli?
fuorisoglia

Re: Per fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Ciao Micione,
innanzitutto volevo specificare che tali prodotti non hanno nuances diverse da applicare ai vari colori.
Probabilmente la sua è una mossa commerciale per giustificare anche un prezzo più alto di quello reale.
Il ristrutturante in questione è una crema colore panna, che può esser data su qualsiasi pelle di qualsiasi colore, in quanto non è invasiva e non altera la normale colorazione.
La nostra linea di arredamenti prevede l'utilizzo dei prodotti della ditta Mastrotto, una multinazionale vicentina,con sede ad Arzignano, che è produttore e conciatore di pellami vari, dall'arredamento, all'abbigliamento, dalla valigeria alle applicazioni in campo automobilistico e di riflesso studia e produce anche prodotti per la cura e la manutenzione delle pelli in generale.
Non so di dove sei, ma ti consiglio allora eventualmente di chiamarli (0444 / 47.33.00) e farti dare informazioni dove poter trovare i suoi prodotti nella zona dove abiti, o eventualmente farteli spedire a casa dietro pagamento di un corrispettivo.
Il prezzo al privato non lo conosco, tuttavia è una ditta onesta, e non credo sia un esagerazione.
Già che ci sei, fatti mandare pure un manuale per la cura e la manutenzione corretta.
Posso dirti, per curiosità, che trattare i sedili in pelle secondo alcune attenzione, anzichè lasciarli così come sono durante il loro utilizzo naturale, prendono un aspetto molto più gradevole e una resistenza maggiore.
Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”