Risolti molti rumori

Mercatino
Gallery
Daniele

Risolti molti rumori

Messaggio da leggere da Daniele »

Venerdi ho sistemato e risolto il mio problema di rumore sulla mia Musa. Come per altri (e quindi spero di far cosa gradita a molti) proveniva dal portellone del porta bagagli. Ho smontato la plastica che è a rifinire il portellone stesso ed ho inserito un feltro adesivo lungo tutto il contorno dove la plastica è a contatto con il portellone.
Inoltre ho fissato con del nastro carta le due "linguette" di metallo nelle quali si serrano due delle quattro viti che bloccano lo stesso rivestimento plastico.
Il lavoro sembra che abbia raggiunto il suo scopo, in quanto non si avverte più alcun rumore provenire dalla parti retrostanti dell'auto.
laiv

Re: Risolti molti rumori

Messaggio da leggere da laiv »

Confermo, ho fatto un lavoro simile a queelo descritto da Daniele e effettivamente la rumorosita' proveniente dal posteriore cala parecchio.
(Attenzione ai coperchi in plastica delle viti, e' abbastanza facile romperli quando si tolgono)
Ciao.
Roberto

Re: Risolti molti rumori

Messaggio da leggere da Roberto »

Sabato scorso ne ho rotto uno.... poi ho rimesso tutto a posto, ma non escludo a breve di fare anch'io questa operazione. Vi farò sapere.
Rispondi

Torna a “Musa”