Codice Musette

Mercatino
Gallery
f@b.io

Codice Musette

Messaggio da leggere da f@b.io »

whilem (o chi sa rispondere) riusciresti a procurarmi il codice della musette magari dalla fattura di aquisto della tua. Poichè quegli zoticoni (per essere fini) della concessionaria non avendo il catalogo linea accessori musa (e già questo...) non riscono a procurarmela finchè IO CLIENTE non gli procuro il LORO codice di vendita... non ho parole ma è proprio così! Sinceramente mi vergogno per loro...
grazie mille in anticipo
Micione

Re: Codice Musette

Messaggio da leggere da Micione »

No, sul serio, ma da che conce sei andato?
Sputtanamento pubblico!
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Il codice della borsa su plancia "Musette" è: 50901323
Esiste anche un bel catalogo della linea accessori della Musa.

Anche qui il conce non vuole vendere accessori. Però esiste un negozio per i ricambi, dove vendono anche tutta la linea accessori delle Musa. Devo dire però, che anche li non hanno una gran voglia di vendere :(
f@b.io

Grazie Wilhelm, dove è il negozio di cui parli?

Una Concessionaria veneziana, non mi piace fare nomi,
certo è che resta una vergogna...
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Finche' esistono personaggi del genere a gestire l'immagine Lancia stiamo freschi!!!
Inutile che a Torino presentino bei modelli (molto pochi) e chi li deve vendere e seguire siano rimasti all'eta' della pietra....
Tante volte mi rendo conto che se ci fossero i cinesi a gestire alcune nostre aziende il Cliente ne gioverebbe sicuramente.
Wilhelm

Il negozio è a Bolzano. Si chiama Ama e esiste anche un sito:
http://www.amacenter.it/

C'è anche un indirizzo email per il reparto accessori:
http://www.amacenter.it/repartoaccessori.htm

Puoi provare se te la mandano...

Se non funziona ti aiuto io...

Ciao
Wilhelm
f@b.io

ti ringrazio, ma una volta che gli ho dato il codice hanno visto che l'articolo era disponibile e stasera me l'hanno consegnata, la qualità generale del pellame è buona, anche il riempimento nella sede è buono, aderisce perfettamente ed entra senza difficoltà, peccato per la cura delle cuciture e l'eccessivo uso di colla che in alcuni punti è eccessivo. sta proprio bene con la forma della musa e col colore delle plastiche, a me va bene perchè ho la selleria in pelle avorio, ma la bosra è solo quel colore... chi ha altre sellerie come fa? non la compra? perchè non esiste anche in pelle scura o in tessuto?
Altra nota, io l'avrei inserita come optional e non come accessorio!
Wilhelm

Giusto, mi sono dimenticato di notare, che la colla puzza un pò, ma questo lo senti solo all'inizio. Una volta messa al posto suo, si sente più niente.
Io ho la selleria in pelle scura, ma secondo me va bene comunque, perche la plancia è anche avorio. Anzi, la musette scura forse neanche sarebbe cosi bella...
Rispondi

Torna a “Musa”