Vorrei porre una domanda ai possessori di Thesis con modulo tv........... quando è in funzione la radio, nel quadrante interno al contaKM, appare il nome della stazone con l'icona dell'antenna di colore verde.
Se spostate la funzione su tv rimane tutto nero con solamente ora e temperatura oppure vi appare qualche cosa??????
Tranquillo Edo la mia è la stessa alla tua )non preoccuparti.Approposito come va la tua(essendo che è un 2.0turbo )?Io devo dire la verità ho percorso 65000KM e mi sembra come il primo giorno che me l'hanno consegnata.PERFETTA ))
Edo,
leggo che hai installato il modulo tv dopo l'acquisto, ho ben interpretato ?
se si è una installazione facile e quanto ti è costata, e dove è stata eseguita.
sono interessato alla tv, in quanto è l'unico optional che manca sulla mia.
Comprata usata ma bellissima, anchio non scenerei mai e quando arrivo in ufficiomi rattristo a parcheggiarla, ma l'attesa è premiata dal rientro serale.
Ciao
grazie anticipatamente della risposta.....
patrizio
Leggo con piacere che hai istallato il modulo tv,dopo l'acquisto,mi daresti delle indicazioni su quanto ti è costato ed eventualmente sapresti indicarmi dove ti sei rivolto x il lavoro.
L'officina dove mi servo non mi fa l'intervento.
Grazie
Si è stata dura me c'è l'ho fatta.......... erada un po' che ci lavoravo tra schemi, cavi e cablaggi alla fine sono riuscito ( c'è da smembrare mezza macchina comunque....) . Vi diro di più non necessita neppure la configurazione del nit tramite examiner o altri SW.
grazie Gianni per le informazioni riguardanti il display del contakm non ero sicuro se dovesse visualizzare qualche cosa