FACCIAMO UN MUSA OWNERS CLUB?

Mercatino
Gallery
max

FACCIAMO UN MUSA OWNERS CLUB?

Messaggio da leggere da max »

Se qualcuno pensa che si possa fare perchè no?
papinopino

Re: FACCIAMO UN MUSA OWNERS CLUB?

Messaggio da leggere da papinopino »

Si puo' fare sicuro.

E non è neanche complicato. questa sera lo imposto e poi vediamo.

Io lo chiemerei MusaClub
papinopino

Oppure "STILE MUSA"
max

Messaggio da leggere da max »

MusaClub è meglio, Stile Musa ricorda la Stilo
papinopino

Cosa ne pensate del lavoro che ho fatto??!!??

http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=70874

Servono moderatori.....
erConte

Messaggio da leggere da erConte »

Lavoro carino, ma... gia' ci ritroviamo tutti qui, perche' dividerci?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Mi permetto un intervento.
Spesso, e nell'ultimo anno in maniera significativa (Montecarlo, Thema, Ypsilon e ora Musa) nasce l'esigenza, o il desiderio, di un nuovo forum monomodello.
Può darsi che il desiderio si basi sull'impossibilità di pubblicare qui delle foto, ma in realtà questa impossibilità è solo una difficoltà; quattro giorni fa ho per esempio lanciato un appello ma nessuno si è fatto vivo:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... amp;t=1767
Le foto si possono inserire...
Immagine
Io però non credo che il problema siano le immagini, o la grafica, se così fosse il Viva Lancia, che si avvia al decimo compleanno (nel web non è facile) sarebbe morto da tempo, mentre molte altre iniziative si sono perse per strada.
Il perché, a mio avviso, è semplice: gestire un forum richiede tempo e costanza; anche se tutte le sezioni in genere sono molto tranquille occorre qualcuno che faccia pulizia, magari quando nel cuore della notte arriva qualche ragazzotto a scrivere sciocchezze o insulti, tutto questo lavoro non si vede.
C'è di più: questo lavoro è tutto gratis, per cui occorre una sana passione per portarlo avanti per anni.
Spesso, invece, è la nuova auto (o la nuova auto storica) che ci entusiasma e nell'onda dell'entusiasmo ci si butta a capofitto, e si vuole rendere questo entusiasmo qualcosa di esclusivo.
Io personalmente non sono contrario a queste iniziative, anzi con orgoglio osservo che il seme di questo entusiasmo spesso è stato gettato nel terreno fertile del Viva Lancia.
Mi piace pero di più (sempre opinione personale nonché in virtù del detto "ogni scarraffone è bello 'a mamma soja") un forum con tante sezioni ognuna delle quali rappresenta una Lancia, perché siamo nati intorno alla passione per un Marchio e non per un modello.
Ogni volta che qualcuno si avvicina a questo sito con l'amore per un modello e ne esce con la passione per tutto ciò che è Lancia, io me ne rallegro.
Quando, invece, ciò non accade, pazienza.
La libertà è, comunque, la cosa più importante e si inquadra nel'esatto fuoco dell'essenza Lancista.
Per questo formulo i miei migliori auguri per questa nuova iniziativa a connotazione esclusiva "Musa"!
Ciao
Corrado
erConte

Messaggio da leggere da erConte »

Un UP per Corrado ci sta tutto!

:-)
Rispondi

Torna a “Musa”