Sarebbe bello...

Mercatino
Gallery
fuorisoglia

Sarebbe bello...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...poter avere la possibilità di inserire nei post le foto delle nostre Musa.
Non solo per farle vedere agli altri forumisti di viva-lancia, ma per dare la possibilità anche a chi non partecipa attivamente al forum di vedere l'auto, conoscerne pregi e difetti, e dare un immagine di professionalità ancora maggiore all'ambiente.
Però non essendo un patito informatico e nemmeno titolare di una conoscenza informatica invidiabile vi chiedo se potrebbe essere possibile, e se si eventualmente come fare.
Saluti.
papinopino

Re: Sarebbe bello...

Messaggio da leggere da papinopino »

Questo forum purtroppo non permette di allegare immagini e da questo punto vista, pur avendo un ottimo gruppo di discussione preparato e puntuale nei consigli e nei commenti, è molto limitato.
Io avrei la possibilità di creare un FORUM GRAFICO specifico per la nostra piccola grande MUSA con le varie sezioni di discussione. Per questo progetto, completamente gratuito, ci vorrebbe una certa collaborazione a livello di moderazione da parte di tutti coloro che vorranno partecipare alla comunity.

Cosa ne pensate????
papinopino

Messaggio da leggere da papinopino »

Diciamo che il forum potrebbe essere simile, nei, contenuti a questo.

http://www.freeforumzone.com/?36909
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

bene bello pienamente d'accordo!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Cari amici,
visualizzare immagini sul nostro forum è possibile, anche se effettivamente non agevolissimo.
Occorre avere dello spazio web (anche gratuito) dove caricare le immagini.
Se qualcuno di voi è in grado di pubblicare immagini in rete mi scriva e gli dirò in dettaglio che cosa occorre fare per renderle visibili nei messaggi.
Purtroppo (si fa per dire) non sarò collegato per diverso tempo da mercoledì, me se mi mandate qualche foto via mail all'indirizzo che trovate clickando sul mio nome in questo messaggio ve le pubblicherò io.
Il risultato è quello che vedete in questo messaggio.
Ciao
Corrado
Immagine
Rispondi

Torna a “Musa”